Considero questo una grave mancanza di democrazia e di liberalità, perché con una mossa politica è stato eliminato il principale oppositore dei Ferraristi ( per i quali ho il massimo rispetto ) dal sito, oramai in dittatura per quello che riguarda la gestione dei commenti.
Le do anche io il mio benvenuto per essere approdato in questi lidi.
Mi permetta giusto solo un appunto a quanto da Lei scritto in precedenza.
Nello specifico si tratta della frase che ho estrapolato dal suo intervento: quella che Lei chiama 'mancanza di democrazia' in realtà si chiama
moderazione (ed esiste anche qui), perchè è vero che ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di libertà di espressione, di parola e di pensiero, ma al contempo è anche tenuto ad osservare il
dovere di non abusare di tale libertà con una produzione prossima all'illimitato di interventi dal contenuto ridondante o che non portino alcun che di costruttivo alla/e discussione/i in corso.
Come nella vita reale, anche sul web la propria libertà finisce quando inizia quella di qualcun altro...
Spero che queste mie poche righe possano esserle utili come spunto di riflessione e d'aiuto affinchè non si reiteri la spiacevole vicenda che purtroppo l'ha vista coinvolto sul sito FormulaPassion.it
Buona lettura.