Autore Topic: F1 2014  (Letto 2451 volte)

Offline Iron mauri

• F1
  • Thank You: 73 / 860
  • Forza nando!
    • Mostra profilo
F1 2014
« il: 31 Luglio 2014, 13:31:15 »
Annunciato F1 2014!!
Coming October 17th (21st in NA) is F1 2014 on Xbox 360, PlayStation 3 and PC
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SyA1TbsslsE
bellissimo sto telefono[iphone 5S](vengo da 3 anni di android top di gamma). Mi trovo veramente bene e non l'avrei mai pensato
By 5s

L'ottimismo 2014 raccolto in varie perle,di Clay Regazzoni :O
Andranno bene anche per la stagione 2015 :O
Ma anche per il 2016 :O

Offline Sprengo

• La vecchia guardia Forum F1
  • GP2
  • Thank You: 145 / 496
  • Ho vinto solo una gara in meno di Max Verstappen
    • Mostra profilo
    • Ansirial.it
  • Pilota: Kimi Räikkönen
  • Scuderia: Brawn GP
F1 2014
« Risposta #1 il: 31 Luglio 2014, 13:33:59 »
sembra brutto come il peccato
PassioneF1, il forum dove "non va mai bene un cazzo"! (cit.)
Difensore d'ufficio (cit.) e avvocato del diavolo.
Si scrive "Sainz" e non "Saint", si scrive con la Z.
Tira più un pelo di "Really glamorous lady" (cit.) che un motore Ferrari

Offline Iron mauri

• F1
  • Forza nando!
    • Mostra profilo
F1 2014
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2014, 13:36:17 »
veramente,non mi sembrava,male  :spione:
bellissimo sto telefono[iphone 5S](vengo da 3 anni di android top di gamma). Mi trovo veramente bene e non l'avrei mai pensato
By 5s

Offline Sprengo

• GP2
    • Mostra profilo
    • Ansirial.it
F1 2014
« Risposta #3 il: 31 Luglio 2014, 14:11:33 »
veramente,non mi sembrava,male  :spione:

motore dell'anno scorso, dell'anno prima e dell'anno prima ancora (con tutto quello che ne consegue, tipo l'AI idiota), grafica pessima (si vedono i pixel delle texture e una quantità disarmante di imperfezioni pure nel trailer di lancio), modello di guida non divertente (che è soggettivo, ma le auto si comportano a cazzum canis dall'11, un arcade mi va benissimo ma non un arcade dimmerda), multy sempre inutilizzato (e quei pochi che ci sono sono dodicenni idioti), gioco sempre uguale dal primo, sempre con le stesse dinamiche. inoltre le pubblicità di alcolici non possono essere messe sulle auto, quindi una buona parte di queste (williams in primis ma anche la force india) sarà ridicola.

praticamente una mod di una minestra oramai riscaldata coi 3d delle auto e dei tracciati del 2014.
il tutto è venduto a 70 sacchi.

il primo era l'unico bello per l'effetto novità (e che comunque era grid con montato sopra dinamiche di carriera differenti), con tanti difetti poi mai corretti (ho provato 10, 11 e 12, poi mi sono rotto i coglioni).

EDIT: leggo ora che manco lo fanno per le console next gen.
fantastici, praticamente danno loro una conferma del fatto che il gioco è sempre uguale.
« Ultima modifica: 31 Luglio 2014, 14:14:30 da Sprengo »

Offline Iron mauri

• F1
  • Forza nando!
    • Mostra profilo
F1 2014
« Risposta #4 il: 31 Luglio 2014, 14:42:59 »
io sono anni che li compro più
l'ultimo fu quello 2004  :asd:
By 5s

Offline Snip3r

• GP3
  • **
  • Thank You: 30 / 107
    • Mostra profilo
F1 2014
« Risposta #5 il: 31 Luglio 2014, 15:40:22 »
L'unica cosa figa sembrano le piste..

per il resto le macchine galleggiano piu che in f1 99-00
Ero Schummacherr....

Offline Sprengo

• GP2
    • Mostra profilo
    • Ansirial.it
F1 2014
« Risposta #6 il: 31 Luglio 2014, 18:18:44 »
io sono anni che li compro più
l'ultimo fu quello 2004  :asd:

i giochi si comprano, l'industria videoludica è già mal messa. :O

a parte ubi e ea il resto va sostenuto, se fanno giochi che trovi decenti.
non in questo caso, comunque. :asd:
comprai il 10 (prezzo pieno, peraltro) e l'11 (questo in sconto mostruoso), il 12 l'ho provato a casa di amici.
« Ultima modifica: 31 Luglio 2014, 18:20:18 da Sprengo »

Offline Capozz

• F1
  • **
  • Thank You: 66 / 367
    • Mostra profilo
F1 2014
« Risposta #7 il: 31 Luglio 2014, 18:50:14 »
Io li compro sempre,  tanto se ci si butta sue Key o sulle offerte di steam si spende poco.
Le merdacce ea e ubi le aborro a priori, ormai sono tutti titoli indirizzati verso l'utenza bimbominkia
« Ultima modifica: 31 Luglio 2014, 18:52:18 da Capozz »

Offline Mtty

• F1
  • **
  • Thank You: 403 / 201
    • Mostra profilo
  • Pilota: Sebastian Vettel
  • Scuderia: Ferrari
F1 2014
« Risposta #8 il: 31 Luglio 2014, 23:34:51 »
motore dell'anno scorso, dell'anno prima e dell'anno prima ancora (con tutto quello che ne consegue, tipo l'AI idiota), grafica pessima (si vedono i pixel delle texture e una quantità disarmante di imperfezioni pure nel trailer di lancio), modello di guida non divertente (che è soggettivo, ma le auto si comportano a cazzum canis dall'11, un arcade mi va benissimo ma non un arcade dimmerda), multy sempre inutilizzato (e quei pochi che ci sono sono dodicenni idioti), gioco sempre uguale dal primo, sempre con le stesse dinamiche. inoltre le pubblicità di alcolici non possono essere messe sulle auto, quindi una buona parte di queste (williams in primis ma anche la force india) sarà ridicola.

praticamente una mod di una minestra oramai riscaldata coi 3d delle auto e dei tracciati del 2014.
il tutto è venduto a 70 sacchi.

il primo era l'unico bello per l'effetto novità (e che comunque era grid con montato sopra dinamiche di carriera differenti), con tanti difetti poi mai corretti (ho provato 10, 11 e 12, poi mi sono rotto i coglioni).

EDIT: leggo ora che manco lo fanno per le console next gen.
fantastici, praticamente danno loro una conferma del fatto che il gioco è sempre uguale.

non posso che condividere in toto il post e l'analisi sul gioco...

confido in un Project CARS con una "modalità Formula1", alcuni screen mostrano vetture di Formula1, però non ho ancora capito come sarà gestita la carriera/mondiale... e soprattutto le licenze...

quando scade la licenza di sto schifo by Codemasters?

cioè dalla qualità sembra quasi lo facciano "a tempo perso"

Offline Sprengo

• GP2
    • Mostra profilo
    • Ansirial.it
F1 2014
« Risposta #9 il: 01 Agosto 2014, 00:42:05 »
non posso che condividere in toto il post e l'analisi sul gioco...

confido in un Project CARS con una "modalità Formula1", alcuni screen mostrano vetture di Formula1, però non ho ancora capito come sarà gestita la carriera/mondiale... e soprattutto le licenze...

quando scade la licenza di sto schifo by Codemasters?

cioè dalla qualità sembra quasi lo facciano "a tempo perso"

assetto corsa ha auto f1 o molto simili. ovviamente niente carriera, un gioco simulativo con la carriera non si vede da gp4 di crammond o dal meraviglioso f1challenge con tutte le auto dal 99 al 2002 e una possibilità infinita di mod. che poi non erano vere carriere ma semplicemente una gara dopo l'altra.
in realtà neanche quella di f1 201X è una modalità carriera coi sacri crismi, vojo dì, mancano tantissime cose per dargli un tocco di realismo. non sarebbe da scienziati fare qualcosa di progressivo, con magari piloti nuovi che si creano, piloti esistenti che cambiano di casacca e scuderie che vanno più o meno bene a seconda dell'annata. gestire il mondo della f1 visto dal lato del pilota è un mestiere che credo sia tutto sommato fattibile.

è evidente che comunque si sono seduti sugli allori, per così dire. il gioco con f1 tira sempre, bello o brutto che sia perché ha il brand f1, non ha una fanbase specifica, è un gioco comprato perlopiù da chi non ne sa e vede il brand sulla confezione o in internet.

la licenza credo sia rinnovata annualmente, anche se da qualche parte poco affidabile ho letto che scade nel 2015.

Offline Mtty

• F1
  • **
    • Mostra profilo
F1 2014
« Risposta #10 il: 01 Agosto 2014, 18:56:50 »
assetto corsa ha auto f1 o molto simili. ovviamente niente carriera, un gioco simulativo con la carriera non si vede da gp4 di crammond o dal meraviglioso f1challenge con tutte le auto dal 99 al 2002 e una possibilità infinita di mod. che poi non erano vere carriere ma semplicemente una gara dopo l'altra.
in realtà neanche quella di f1 201X è una modalità carriera coi sacri crismi, vojo dì, mancano tantissime cose per dargli un tocco di realismo. non sarebbe da scienziati fare qualcosa di progressivo, con magari piloti nuovi che si creano, piloti esistenti che cambiano di casacca e scuderie che vanno più o meno bene a seconda dell'annata. gestire il mondo della f1 visto dal lato del pilota è un mestiere che credo sia tutto sommato fattibile.

è evidente che comunque si sono seduti sugli allori, per così dire. il gioco con f1 tira sempre, bello o brutto che sia perché ha il brand f1, non ha una fanbase specifica, è un gioco comprato perlopiù da chi non ne sa e vede il brand sulla confezione o in internet.

la licenza credo sia rinnovata annualmente, anche se da qualche parte poco affidabile ho letto che scade nel 2015.

no no la licenza è pluriennale, ad esempio dal 2003 al 2007 mi pare, c'era la quadrinennale comprata da Sony con esclusiva per PS3, che ha poi rinnovato per ulteriori 2 anni...

quella merdaccia di Sony è una delle cause per le quali i simulatori di Formula1 sono spariti: l'unica utenza che potenzialmente può essere attirata dalla simulazione è chi ha un PC, e sony ha avuto l'esclusiva assoluta e se l'è tenuta solo per la MerdStation...

F1CH99-02 è stato una cosa epica, con la FSOne sono andato avanti fino al 2007-2008 mi pare, ci eravamo pure fatti tornei online a punti, tra noi di HWUpgrade.it (per organizzarci abbiamo fatto un Forumcommunity... giusto per farvi capire la serietà: Regolamento)

bei tempi...

cmq in realtà se un simulatore a sto punto mi accontenterei anche solo di un simulatore (Project CARS o Assetto Corsa)  con possibilità di fare qualifiche e gara, e punteggi, e weekend consecutivi che sommano punti... il minimo sindacale insomma...

edit: aggiungo al minimo sindacale anche "vetture e circuiti ufficiali del campionato di Formula1"
« Ultima modifica: 01 Agosto 2014, 22:57:41 da MatteX »

Offline Capozz

• F1
  • **
  • Thank You: 66 / 367
    • Mostra profilo
F1 2014
« Risposta #11 il: 01 Agosto 2014, 20:01:12 »
Con pcars e assetto corsa in questo senso non credo che ci saranno problemi, l'online c'è e funziona

Offline Mtty

• F1
  • **
    • Mostra profilo
F1 2014
« Risposta #12 il: 01 Agosto 2014, 23:02:02 »
edit: aggiungo al minimo sindacale anche "vetture e circuiti ufficiali del campionato di Formula1"

ecco il problema

Offline .Lanz

• Patentato
  • **
  • Thank You: 4 / 5
    • Mostra profilo
  • Pilota: Max Chilton
  • Scuderia: Marussia
F1 2014
« Risposta #13 il: 03 Settembre 2014, 22:50:57 »
Il solito. Aspettiamo il 2015 che esce a gennaio anche next gen e sarà aggiornato gara per gara  :sbav: