Autore Topic: [2016] - OFFICIAL Moto gp  (Letto 12210 volte)

Online m1kel3

• Formula 3
  • *
  • Thank You: 94 / 32
    • Mostra profilo
[2016] - OFFICIAL Moto gp
« Risposta #25 il: 04 Aprile 2016, 00:04:40 »
ci mancava pure il cambio moto obbligatorio  :facepalm:

quel figlio di buona donna di  marquez oltre che forte e bastardo è pure fortunato

interessanti le sue dichiarazioni: sapeva che sarebbe andato meglio dopo il cambio
a parte che è un meglio relativo visto che rossi è peggiorato sia rispettoa se stesso che a quelli che seguivano,
ma che cavolo di logica sarebbe ? invece si settarsi entrambe le moto al meglio una la prepara un po' peggio così per masochismo ?
non credo, per cui la spiegazione n.2, che non c'è, apre interrogativi strani ... mah ...
I piloti hanno sempre una moto che preferiscono, evidentemente Márquez ha ragionato al contrario di Rossi, partendo prima con la "seconda moto". Si era comunque visto che era lui l'uomo da battere se non pioveva. Purtroppo il cambio moto ci ha impedito di continuare a goderci il duello. Ancora non riesco a digerire la grande cazzata fatta da Iannone, erano 2o e 3o, Dovi avrebbe avuto un buon posizionamento in classifica, tutto gettato alle ortiche, peccato anche per Vinales e Suzuki, occasione sprecata, ma penso moto e pilota ci siano e possano far bene

Online Iron mauri

• F1
  • Thank You: 70 / 842
  • Forza nando!
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 04 Aprile 2016, 00:07:29 »
iannone ha fatto una cazzata che gli potrebbe costare caro
bellissimo sto telefono[iphone 5S](vengo da 3 anni di android top di gamma). Mi trovo veramente bene e non l'avrei mai pensato
By 5s

L'ottimismo 2014 raccolto in varie perle,di Clay Regazzoni :O
Andranno bene anche per la stagione 2015 :O
Ma anche per il 2016 :O

Offline MenageZer0

• La vecchia guardia Forum F1
  • GP2
  • *
  • Thank You: 66 / 326
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 04 Aprile 2016, 00:17:29 »
iannone ha fatto una cazzata che gli potrebbe costare caro

se è vero che arriva lorenzo in ducati, io non penso:

a prescindere da quello che è successo oggi, a logica chi vorrà lorenzo, uno che è sempre pronto a buttarlo giù o uno calmo e remissivo ?

ovvero: se nel 2017 la coppia ducati deve eseere lorenzo + uno dei due italiani di quets'anno, puntavo tutto so dovizioso anche prima della gara di oggi
Inviato dal mio Tantive IV usando R2-D2 :sisi:

Offline MenageZer0

• GP2
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 04 Aprile 2016, 00:20:17 »
I piloti hanno sempre una moto che preferiscono, evidentemente Márquez ha ragionato al contrario di Rossi, partendo prima con la "seconda moto". Si era comunque visto che era lui l'uomo da battere se non pioveva. Purtroppo il cambio moto ci ha impedito di continuare a goderci il duello. Ancora non riesco a digerire la grande cazzata fatta da Iannone, erano 2o e 3o, Dovi avrebbe avuto un buon posizionamento in classifica, tutto gettato alle ortiche, peccato anche per Vinales e Suzuki, occasione sprecata, ma penso moto e pilota ci siano e possano far bene

rossi ha dichiarato che non aveva preferenze (ed aveva già detto in altre occasioni non tipo questa effettivamente indistinguibili 2 moto preparate per essere uguali). magari in honda funziona diversamente, ma forse non è così scontato

Offline MarColas

• GP2
  • Thank You: 141 / 381
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 04 Aprile 2016, 08:07:30 »
Peccato questa cacata del cambio moto, la prima parte è stata molto più divertente.
Rossi da una parte deve rammaricarsi perché fino al cambio era veloce, dall'altra ha ricevuto un bel regalo da Iannone quando ormai era irrimediabilmente quarto.

P.S. Sky merda, ho fatto le 2 di notte e ho dormito 4 ore :coffee:

Offline AyrtonForever

• Patentato
  • Thank You: 22 / 12
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 04 Aprile 2016, 14:44:20 »
Io però voglio capire come fa la Michelin ha vincere gli appalti a questi livelli, la casa francese non è nuova a certe figuracce. Il precedente fu in F1 al GP degli USA nel quale le monoposto gommate francesi dovettero rinunciare alla gara perché non veniva garantita la sicurezza! Quell'anno corsero solo 6 monoposto gommate Bridgestone!!! È assurdo che a certi livelli si vedano cose del genere!!!

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Offline AyrtonForever

• Patentato
  • Thank You: 22 / 12
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 04 Aprile 2016, 14:48:29 »
rossi ha dichiarato che non aveva preferenze (ed aveva già detto in altre occasioni non tipo questa effettivamente indistinguibili 2 moto preparate per essere uguali). magari in honda funziona diversamente, ma forse non è così scontato
C'è da dire che Rossi è più da stint sui 20giri... Entra sempre nel ritmo gara almeno 4 o 5 giri dopo Lorenzo o Márquez... Questo spezzare la gara l'ha penalizzato molto...
Su iannone non mi sento di condannarlo ha perso aderenza in modo anomalo...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Offline Sperry89

• GP2
  • *
  • Thank You: 2 / 148
  • Forza Ferrari
    • Mostra profilo
  • Pilota: Vettel
  • Scuderia: Ferrari
« Risposta #32 il: 04 Aprile 2016, 16:29:08 »
Quindi fatemi capire

da quest anno è obbligatorio il cambio moto?
Sebastian Vettel è l'erede di Michael. Forza Ferrari

Campione Pronostici 2016

Offline apix_1024

• GP2
  • **
  • Thank You: 4001 / 208
  • I cv non sono mai abbastanza!
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 04 Aprile 2016, 21:07:59 »
Quindi fatemi capire

da quest anno è obbligatorio il cambio moto?

no è una regola x le gomme di merda...
perchè 109 è meglio di 108 :asd:    Dai del gaaas

Offline arkanoid

• F1
  • **
  • Thank You: 121 / 520
  • Oink!
    • Mostra profilo
    • Retorto
« Risposta #34 il: 05 Aprile 2016, 22:47:59 »
Comunque in motogp strategia zero meno. Rossi era più veloce di marquez, poteva strare fuori altri due giri e prendere vantaggio invece di perdere un secondo secco nel cambio moto entrandogli a culo.
Ragazzo onesto e pulito offresi per prestazione occasionale in tracciato qualsivoglia, disposto a trasferte, parla correttamente italiano, inglese e meccanico. Astenersi cercasoldi. http://www.panoramio.com/user/180107

Offline MarColas

• GP2
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 06 Aprile 2016, 08:01:53 »
Gli ha dato 3 secondi in un giro, non ci sono strategie che tengano...

Offline arkanoid

• F1
  • **
  • Oink!
    • Mostra profilo
    • Retorto
« Risposta #36 il: 06 Aprile 2016, 09:17:24 »
Mica lo sapeva prima di cambiare che la seconda moto era ferma
Ragazzo onesto e pulito offresi per prestazione occasionale in tracciato qualsivoglia, disposto a trasferte, parla correttamente italiano, inglese e meccanico. Astenersi cercasoldi. http://www.panoramio.com/user/180107

Online gianni1879

• GP2
  • *
  • Thank You: 370 / 152
  • gianni1879
    • Mostra profilo
  • Pilota: Schumy the king
  • Scuderia: ehm.... Ferrari?
« Risposta #37 il: 06 Aprile 2016, 18:12:39 »
Danno per certo Lorenzo in Ducati.

Oddio non So se ridere o piangere
Ricorda sempre: 800A

Offline apix_1024

• GP2
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 06 Aprile 2016, 18:24:26 »
Danno per certo Lorenzo in Ducati.

Oddio non So se ridere o piangere
Dillo a me che ci lavoro in Ducati.... Che schifo

Inviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk

Offline MenageZer0

• GP2
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 06 Aprile 2016, 21:28:57 »
Dillo a me che ci lavoro in Ducati.... Che schifo

vedetela però anche dal pdv ducati, lorenzo è sicuramente meglio di quelli che hanno e cosa vuoi che importi loro dei trascorsi lorenzo-rossi-marquez

Offline apix_1024

• GP2
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 06 Aprile 2016, 22:29:53 »
vedetela però anche dal pdv ducati, lorenzo è sicuramente meglio di quelli che hanno e cosa vuoi che importi loro dei trascorsi lorenzo-rossi-marquez

sinceramente sai cosa penso? spero che se dovesse venire possa cadere almeno il 50% delle gare così da riprendere un pelo di umiltà e rispetto. spagnolo del cazzo! :mad:

Offline arkanoid

• F1
  • **
  • Oink!
    • Mostra profilo
    • Retorto
« Risposta #41 il: 06 Aprile 2016, 23:04:55 »
dall'igna dovrà lavorare parecchio per fare una moto simile alla yamaha...per fortuna che non c'è più preziosi che di moto non ne capisce tantissimo tanto si era incaponito col fare un telaio rigidissimo a tutti i costi, con quella fesseria del motore portante...

Offline MenageZer0

• GP2
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 06 Aprile 2016, 23:45:17 »
dall'igna progetta ?

io sapevo che preziosi era progettista-capo mentre dall'igna mi pare sia stato preso come dt se non addirittura capo di ducati-corse (se anche loro hanno questa figura come la ferrari per la ges)

nel caso avessi capito bene (+/-), dall'anno scorso chi è il progettista principale ?

Offline djdiegom

• Formula Renault
  • Thank You: 22 / 55
  • In bilico tra Gnocca e Motorsport
    • Mostra profilo
  • Pilota: AlonZo
  • Scuderia: Scuderia Ferrari
« Risposta #43 il: 07 Aprile 2016, 02:52:19 »
Comunque in motogp strategia zero meno. Rossi era più veloce di marquez, poteva strare fuori altri due giri e prendere vantaggio invece di perdere un secondo secco nel cambio moto entrandogli a culo.

Se non sbaglio avevano una finestra obbligatoria di 3 giri per cambiare la gomma, tra il 9 e l'11° giro; hanno entrambi saltato il primo giro disponibile e sono rientrati al 10°. al massimo ci sarebbe stato un giro buono in più.
Certo se il dsitacco al traguardo fosse stato inferiore Rossi avrebbe potuto mangiarsi le mani  :D

Pol Espargarò ieri si è sfogato sostenendo che queste siano regole pro-Ducati: dato che non sono buoni di fare una moto che metta giù i cavalli, perchè ne cacciano un fottio dentro il motore, sono gli unici ad avere i problemi con le gomme (vedi anche incidente nei Test).
In pratica intende che sia facile fare un bombardone che eroga alla cazzo se poi ti consentono un cambio gomme in gara, così le rosse erano praticamente insuperabili.
Ovviamente le prossime gare non sarà così, ma sicuro verranno portate gomme più resistenti e meno prestazionali penalizzando gli altri.
Aggiungeteci il dente avvelenato dallo scorso anno a causa del regolamento Open e dei 2L di benza in più.
« Ultima modifica: 07 Aprile 2016, 02:57:31 da djdiegom »
    "Lo dico da ora (2013), sono scettico sul ritorno di Kimi in Ferrari"   :O
                   "Lo dico da ora (2014), sono MOLTO scettico sull'arrivo di Vettel in Ferrari"   :O

Offline apix_1024

• GP2
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 07 Aprile 2016, 09:25:24 »
Cv ne abbiamo anche troppi qui a borgo panigale infatti. Il problema nn sono i cv ma le gomme di melma della Michelin.... Da quando in qua i cv sono un problema x un pilota???

Offline arkanoid

• F1
  • **
  • Oink!
    • Mostra profilo
    • Retorto
« Risposta #45 il: 07 Aprile 2016, 10:15:13 »
dall'igna progetta ?

io sapevo che preziosi era progettista-capo mentre dall'igna mi pare sia stato preso come dt se non addirittura capo di ducati-corse (se anche loro hanno questa figura come la ferrari per la ges)

nel caso avessi capito bene (+/-), dall'anno scorso chi è il progettista principale ?

Preziosi se n'è andato 3 anni fa, adesso il capo tecnico è dall'igna

Online Iron mauri

• F1
  • Thank You: 70 / 842
  • Forza nando!
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 11 Aprile 2016, 00:36:50 »
Non ho visto la gara ma ho visto i video delle cadute
Dovi è più sfigato dello iettatore in persona
Rossi scivolata banale che gli potrebbe costare caro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bellissimo sto telefono[iphone 5S](vengo da 3 anni di android top di gamma). Mi trovo veramente bene e non l'avrei mai pensato
By 5s

L'ottimismo 2014 raccolto in varie perle,di Clay Regazzoni :O
Andranno bene anche per la stagione 2015 :O
Ma anche per il 2016 :O

Offline MarColas

• GP2
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 11 Aprile 2016, 08:04:33 »
Io avevo addirittura dimenticato che ci fosse la gara, con questi orari e gli impegni familiari mi è sfuggito del tutto.

Per come è andata comunque meglio così :pua:

Offline arkanoid

• F1
  • **
  • Oink!
    • Mostra profilo
    • Retorto
« Risposta #48 il: 11 Aprile 2016, 10:05:30 »
che du ball di gara...iannone contento per una gara in cui sarebbe arrivato dietro in condizioni normali non lo capisco.

Offline apix_1024

• GP2
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 11 Aprile 2016, 10:34:03 »
che du ball di gara...iannone contento per una gara in cui sarebbe arrivato dietro in condizioni normali non lo capisco.
Contento di aver portato cmq la ducati al traguardo :asd:
Gomme pessime, troppe scivolate a cazzo di cane dailá. La soft del binbiminkia che manco cede un po' poi mi lascia abbastanza perplesso. La pista era a rischio x le morbide ma da quello che si è visto è stato peggio usare la media davanti in quanto toglieva feeling a molti, mentre la soft ha tenuto botta fino alla fine.... Gara non noiosa, di più... Di anno in anno si migliora sempre più con lo spettacolo