Autore Topic: [PC GAME] F1 2017  (Letto 172 volte)

Offline MatteX

• La vecchia guardia Forum F1
  • GP2
  • Thank You: 286 / 180
    • Mostra profilo
  • Pilota: Sebastian Vettel
  • Scuderia: Ferrari
[PC GAME] F1 2017
« il: 06 Agosto 2017, 15:19:33 »
www.youtube.com/watch?v=gH6IF8J6f3g

SPOILER: Monaco in notturna, vetture dell'epoca Schumi (:cry:), gestione e durata delle varie componenti della Power Unit, McLadren e Alonso che si ritirano per colpa della PU che si rompe :rotfl:

Offline Sperry89

• GP3
  • Thank You: 0 / 108
  • Forza Ferrari
    • Mostra profilo
  • Pilota: Vettel
[PC GAME] F1 2017
« Risposta #1 il: 06 Agosto 2017, 22:16:32 »
Spettacolo  :eek2:
Sebastian Vettel è l'erede di Michael. Forza Ferrari

Campione Pronostici 2016

Offline thewalrus

• Kartista
  • **
  • Thank You: 3 / 24
    • Mostra profilo
  • Scuderia: Scuderia Ferrari
[PC GAME] F1 2017
« Risposta #2 il: 07 Agosto 2017, 09:54:46 »
Insomma... Il motore grafico sembra lo stesso del gioco del 2010...

Offline MatteX

• GP2
    • Mostra profilo
[PC GAME] F1 2017
« Risposta #3 il: 07 Agosto 2017, 12:19:21 »

si sono decisi a renderlo un minimo più corrispodente alla realtà, però è il solito F1 2010 con qualche aggiornamento... non sarà mai al livello di assetto corsa/project cars... sarà il solito arcade per ii grande pubblico...

Offline Capozz

• F1
  • **
  • Thank You: 64 / 318
    • Mostra profilo
[PC GAME] F1 2017
« Risposta #4 il: 07 Agosto 2017, 21:12:12 »
Mah, mi sembra il solito F1 Codemasters con grafica mediocre e fisica abbastanza discutibile.

Offline tylermets

• Patentato
  • Thank You: 2 / 16
    • Mostra profilo
  • Pilota: Dale Earnhardt Jr
[PC GAME] F1 2017
« Risposta #5 il: 08 Agosto 2017, 11:46:39 »
non hanno mai il tempo di aggiungere miglioramenti al gioco, esce ogni anno un aggiornamento spacciato per nuovo gioco, la novitá di quest'anno é usare vetture del passato, cosa che avevano fatto nel 2013 quindi non é nemmeno una novitá.

il motore fisico non é a livello di quello di altri giochi, sinceramente a settembre esce project cars 2 e io so giá dove buttare i soldi...

la FOM dovrebbe vendere i diritti non esclusivi per il videogioco, invece che dare l'esclusiva ad un solo studio che usa sempre lo stesso gioco per massimizzare al massimo l'investimento senza mai migliorare il gioco in se.

se fosse possibile ad esempio prendere un DLC per assetto corsa, forza,  o per project cars, anche al costo di 30 euro, con le vetture e i tracciati e poi giocarlo con la fisica di quei due giochi, noi appassionati saremo molto contenti, mentre a loro basterebbe veramente aggiornare solo il roster anno per anno senza fare di piú... perché a quel punto nessuno chiederebbe miglioramenti a motori che sono giá il top che si puó avere. e io caccerei molto volentieri 30/40 euro per un dlc F1 piuttosto che 60 per un gioco sempre scarso uguale fatto solo per vedere la licenza.

io cmq me ne frego di questo 2017 uso ancora il 2013 che aveva le vetture storiche come questo, e butto tutti i soldi in PC2 che ha i circuiti storici di spa da 14km, monza con l'anello e silversone. ha le indycar e le F1 anche se tarocche e ha tutte le lotus storiche riprodotte con dovizia di particolari...

Offline Brainless

• F1
  • Thank You: 349 / 679
    • Mostra profilo
  • Pilota: Gunma Akagi
  • Scuderia: Ferracci
[PC GAME] F1 2017
« Risposta #6 il: 08 Agosto 2017, 22:32:57 »
Mah, mi sembra il solito F1 Codemasters con grafica mediocre e fisica abbastanza discutibile.

F2010.7

Ormai sappiamo già
Ogni anno cambiano i modelli delle auto per farle assomigliare a quelle del campionato in corso, fanno due modifiche del cacchio e lo spacciano come "completamente nuovo, motore fisico rifatto da zero, del tutto differente da quello dell'anno prima, ricchissimo di grandi novità"

il motore fisico non é a livello di quello di altri giochi, sinceramente a settembre esce project cars 2 e io so giá dove buttare i soldi...

Project cars 2 mi sta già sulle palle visto che ho comprato l'uno a prezzo pieno e mi hanno rifilato un early access che non metteranno mai a posto
"Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn"

Offline thewalrus

• Kartista
  • **
  • Thank You: 3 / 24
    • Mostra profilo
  • Scuderia: Scuderia Ferrari
[PC GAME] F1 2017
« Risposta #7 il: 09 Agosto 2017, 09:38:43 »
F2010.7

Ormai sappiamo già
Ogni anno cambiano i modelli delle auto per farle assomigliare a quelle del campionato in corso, fanno due modifiche del cacchio e lo spacciano come "completamente nuovo, motore fisico rifatto da zero, del tutto differente da quello dell'anno prima, ricchissimo di grandi novità"
Project cars 2 mi sta già sulle palle visto che ho comprato l'uno a prezzo pieno e mi hanno rifilato un early access che non metteranno mai a posto
E il bello è che ci fanno pure aspettare sino ad oltre metà campionato per darcelo... :asd:

Offline MatteX

• GP2
    • Mostra profilo
[PC GAME] F1 2017
« Risposta #8 il: 09 Agosto 2017, 17:16:53 »
sarebbe figo un gioco che...

... in pratica, ogni GP si sblocchi "giocabile" solo in seguito al download, che avviene il giorno successivo al GP stesso, in modo che nel download ci siano le prestazioni delle macchine aggiornate seguendo i reali valori in campo di ogni GP disputato...

c'era un gioco, se non sbaglio rFactor, che appunto aveva dei "pacchetti aggiornamento" che erano specifici di ogni GP della stagione... e si parla di un gioco di 10 anni fa...

questi campano a comprare diritti, aggiornare le livree e fare utili...

Offline Sperry89

• GP3
  • Thank You: 0 / 108
  • Forza Ferrari
    • Mostra profilo
  • Pilota: Vettel
[PC GAME] F1 2017
« Risposta #9 il: 10 Agosto 2017, 12:41:10 »
E' vero

r factor 2009 ogni mese rilasciava un pacchetto, mi ricordo che a agosto mi trovavo badoer al posto di massa e a settembre fisichella in ferrari e liuzzi in force india
Sebastian Vettel è l'erede di Michael. Forza Ferrari

Campione Pronostici 2016

Offline MatteX

• GP2
    • Mostra profilo
[PC GAME] F1 2017
« Risposta #10 il: 10 Agosto 2017, 16:30:21 »
E' vero

r factor 2009 ogni mese rilasciava un pacchetto, mi ricordo che a agosto mi trovavo badoer al posto di massa e a settembre fisichella in ferrari e liuzzi in force india

sì e poi ogni vettura aveva un pacchetto aggiornamenti "configurazione" specifica per ogni GP, ed erano rispecchiate le modifiche (Ali basso-medio-alto carico, nuove alette e sviluppi) che venivano realmente portate ogni GP dai Team... idem le prestazioni...

quello era tutt'altra roba che sti giochini del cavolo...

tra l'altro faceva perdere ore di prove libere per girare, modificare assetto, guardare telemetria, tornare a girare, modificare assetto, etc... si diventava ingegneri solo a riuscire a capire che valori cambiare in ammortizzatori, molle, altezza da terra, camber, pressione gomme, freni etc... e leggerne le telemetrie... :asd: