Autore Topic: News F1  (Letto 206174 volte)

Offline News F1

• Neo iscritto
  • *
    • Mostra profilo
News F1 - Nikita Mazepin debutta sulla Mercedes W10 nei test di Barcellona
« Risposta #11350 il: 13 Maggio 2019, 12:50:53 »
Nikita Mazepin debutta sulla Mercedes W10 nei test di Barcellona

Il ventenne russo si unirà al titolare Valtteri Bottas questa settimana, anche se per il momento non è stato ancora annunciato in quale dei due giorni scenderà in pista.Sarà la prima volta che Mazepin potrà mettersi al volante della W10, quindi della monoposto 2019, anche se in questa stagione sta già facendo un programma di lavoro al volante della W08 del 2017.In questa stagione il ...Continua a leggere

Source: Nikita Mazepin debutta sulla Mercedes W10 nei test di Barcellona

Offline News F1

• Neo iscritto
  • *
    • Mostra profilo
News F1 - Ferrari: Mattia Binotto non si tocca, la Rossa quasi certamente sì
« Risposta #11351 il: 13 Maggio 2019, 16:40:33 »
Ferrari: Mattia Binotto non si tocca, la Rossa quasi certamente sì

Cominciamo dall’inizio, tanto per fare un po’ di chiarezza: Mattia Binotto non si tocca. È un punto fermo e imprescindibile della Ferrari. Il team principal si trova a lottare con l’avversario più forte di sempre. E il suo bilancio è disastroso, viste le premesse: la Mercedes ha messo in fila cinque doppiette. La squadra di Brackley che in passato qualche errore, specie di gestione della ...Continua a leggere

Source: Ferrari: Mattia Binotto non si tocca, la Rossa quasi certamente sì

Offline News F1

• Neo iscritto
  • *
    • Mostra profilo
News F1 - Haas: dalla paura per il duello rusticano ai due piloti in zona punti
« Risposta #11352 il: 13 Maggio 2019, 17:41:57 »
Haas: dalla paura per il duello rusticano ai due piloti in zona punti

Dopo la grande ‘paura’ negli ultimi giri, nel team Haas la bandiera a scacchi del Gran Premio di Barcellona è stata una liberazione. Due monoposto nella top 10, e sette punti (che hanno permesso alla squadra di scavalcare Renault e Alfa Romeo nella classifica del Mondiale) sono un bottino importante arrivato dopo un periodo non semplice.Che la Haas nel weekend spagnolo potesse ambire al ...Continua a leggere

Source: Haas: dalla paura per il duello rusticano ai due piloti in zona punti

Offline Sperry89

• GP2
  • Forza Ferrari
    • Mostra profilo
  • Pilota: Vettel
  • Scuderia: Ferrari
Re:News F1
« Risposta #11353 il: 06 Giugno 2019, 14:02:54 »
“Ho capito di dover dedicare più attenzione al dopodomani, per farci trovare pronti alle sfide del futuro. Ho dovuto spendere tempo e identificare persone che mi aiutassero. Non è vero che ho due ruoli e che faccio tutto io. Da Gennaio ci siamo riorganizzati. Non c’è più la famosa struttura orizzontale classica. Abbiamo individuato quattro o cinque figure diventate miei punti di riferimento nelle varie aree. Mi son utili per filtrare le informazioni e pensare al futuro di cui parlavo: il 2021 è dietro all’angolo con nuovi regolamenti, auto che potrebbero essere radicalmente diverse e il budget cap che ci costringerà a rivedere certi processo produttivi. La Mercedes è forte a livello tecnico e di processi io però preferisco fare un confronto con la Ferrari del 1996/1997. Una squadra in crescita, con basi solide. Anche noi siamo un team giovane e con tanta fame. Vedo molte analogie con allora. Per visione, voglia di fare, passione e talento rivedo quel periodo. Sono dispiaciuto anch’io dell’inizio di stagione, ma dobbiamo credere nella Ferrari. So che stiamo chiedendo molto ai nostri tifosi, che meritano grandi gioie ma oggi più che mai abbiamo bisogno della loro pazienza e del loro supporto. Io comunque aspetterei fine anno per fare un bilancio perché potrebbe essere molto diverso da quello delle prime sei gare...”

- Mattia Binotto
Sebastian Vettel è l'erede di Michael. Forza Ferrari

Campione Pronostici 2016

Offline Mtty

• La vecchia guardia Forum F1
  • F1
    • Mostra profilo
  • Pilota: Sebastian Vettel
« Risposta #11354 il: 06 Giugno 2019, 18:50:24 »
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/format-2021-eliminato-il-giovedi-pl1-e-pl2-al-venerdi-pomeriggio-439686.html

sarebbe semplicemente assurdo: parco chiuso già dalle libere...

ma se nelle libere non puoi fare il setup, a cosa servono le libere???  :mbe:  :facepalm:

Offline Iron mauri

• F1
  • Forza nando!
    • Mostra profilo
« Risposta #11355 il: 06 Giugno 2019, 19:42:01 »
È da folli
Non ho parole
Ad oggi vettel è solo un alonso che ci ha creduto di più
0 titoli entrambi :O

Nel 2017 il mondiale è stato perso per inferiorità del mezzo
Mentre nel 2018 per inferiorità "psicologica" del pilota e del team

L'ottimismo 2014 raccolto in varie perle,di Clay Regazzoni :O

Offline Sperry89

• GP2
  • Forza Ferrari
    • Mostra profilo
« Risposta #11356 il: 06 Giugno 2019, 20:01:30 »
Ultim’ora: ‪La FIA ha informato i team sul nuovo format del fine settimana dal 2021. Le verifiche tecniche saranno di venerdì mattina! Il che significa che dopo tali operazioni non si potranno cambiare le specifiche (ad eccezione di test con parti di sviluppo). Parco chiuso totale. Una follia! Non solo: FP1 e FP2 saranno al venerdì pomeriggio. Abolito il giovedì. A voi i commenti!

Inoltre il Giovedi non ci sarà più poichè la conferenza stampa sarà di Venerdi mattina

Io fossi in Ferrari mi dimetterei

Campione Pronostici 2016

Offline Mtty

• F1
    • Mostra profilo
« Risposta #11357 il: 06 Giugno 2019, 20:34:58 »
Ultim’ora: ‪La FIA ha informato i team sul nuovo format del fine settimana dal 2021. Le verifiche tecniche saranno di venerdì mattina! Il che significa che dopo tali operazioni non si potranno cambiare le specifiche (ad eccezione di test con parti di sviluppo). Parco chiuso totale. Una follia! Non solo: FP1 e FP2 saranno al venerdì pomeriggio. Abolito il giovedì. A voi i commenti!

Inoltre il Giovedi non ci sarà più poichè la conferenza stampa sarà di Venerdi mattina

Io fossi in Ferrari mi dimetterei
dal link che ho riportato io, superato il titolo acchiappaclick, dice che comunque è una bozza trapelata, ed è ancora tutta da discutere... nulla di approvato insomma

Offline Sperry89

• GP2
  • Forza Ferrari
    • Mostra profilo
« Risposta #11358 il: 06 Giugno 2019, 20:37:29 »
Si, mi pare che entro fine mese dovrà essere approvata

Campione Pronostici 2016

Offline Mtty

• F1
    • Mostra profilo
« Risposta #11359 il: 06 Giugno 2019, 20:41:17 »
Si, mi pare che entro fine mese dovrà essere approvata
*dovrebbe

dai speriamo che non accettino questo schifo... voglio dire, a sto punto a che servono le prove libere, se tanto non puoi modificare nulla?

Offline Iron mauri

• F1
  • Forza nando!
    • Mostra profilo
« Risposta #11360 il: 06 Giugno 2019, 20:48:41 »
*dovrebbe

dai speriamo che non accettino questo schifo... voglio dire, a sto punto a che servono le prove libere, se tanto non puoi modificare nulla?
quoto
mi voglio augurare i che team si oppongano

Offline Un Viandante Bulgaro...

• F1
    • Mostra profilo
« Risposta #11361 il: 06 Giugno 2019, 20:58:08 »
Il tutto per tenere in vita un cesso come la williams che prende 4 secondi al giro.
Anche se è un team storico, si sappia che anche Tyrrell, Lotus, Brabham, BRM lo sono stati e ad un certo punto sono usciti di scena definitivamente.

La F1 per sopravvivere deve ritornare alla sua essenza, non alle buffonate come quelle degli utlimi regolamenti.
A cosa serve mettere in pista le macchine? Facciamo tutto al simulatore: Mettiamo a disposizione un SDK per ogni team così fanno la loro bella macchinetta virtuale e alla domenica si collegano tutte al server e i piloti si sfidano al simulatore e noi vediamo lo schermo.
Avremmo risolto i costi delle trasferte, delle PU, non ci sarebbe bisogno di ammodernare gli impianti, zero inquinamento da parte delle vetture e del pubblico avventore, zero problemi di traffico sui circuiti cittadini, zero infortuni, zero norme di sicurezza, zero rumore, zero tutto.
GO TORO ROSSO GOO! "la strategia era sbagliata... e poi lardo" Non si diventa 4 volte campione del mondo per caso.

Offline Mtty

• F1
    • Mostra profilo
« Risposta #11362 il: 06 Giugno 2019, 21:17:37 »
cmq trovo più utilizzabile il thread delle news se le postiamo noi e ce le commentiamo, invece che con il bot sparanews :spione:

Offline Iron mauri

• F1
  • Forza nando!
    • Mostra profilo
« Risposta #11363 il: 06 Giugno 2019, 21:18:41 »
l'hai disattivato  :asd:

Offline arkanoid

• F1
  • **
  • Oink!
    • Mostra profilo
    • Retorto
« Risposta #11364 il: 06 Giugno 2019, 21:44:39 »
quoto
mi voglio augurare i che team si oppongano
Si oppongano a..chi? Liberty è lì perchè lo hanno scelto loro, è il loro gestore di mercato, mica un venditore di banane. Sono i team stessi che hanno terminato il motorsport un po' di anni fa, almeno parlando di F1. Altrove per fortuna c'è ancora sport. Basta guardare in america, ma anche per dire la porsche supercup è un bel campionato. Sono abbastanza incazzato perchè la indy sta su dazn e quest'anno mi son guardato solo Indy500, è una merda di servizio e scomodissimo.
Se dovrà tornare ad esserci un ecosistema di gare in monoposto basate sullo sport, dovrà rinascere da nuovi attori, non dai costruttori, e su basi completamente diverse da quelle del marketing. Secondo me è proprio utopia, siamo alla canna del gas.
Ragazzo onesto e pulito offresi per prestazione occasionale in tracciato qualsivoglia, disposto a trasferte, parla correttamente italiano, inglese e meccanico. Astenersi cercasoldi. http://www.panoramio.com/user/180107

Offline Mtty

• F1
    • Mostra profilo
« Risposta #11365 il: 06 Giugno 2019, 21:54:28 »
Si oppongano a..chi? Liberty è lì perchè lo hanno scelto loro, è il loro gestore di mercato, mica un venditore di banane. Sono i team stessi che hanno terminato il motorsport un po' di anni fa, almeno parlando di F1.
però Liberty deve avere il consenso dei Team, quindi in sostanza se vanno avanti è perchè sono tutti d'accordo, altrimenti se non fossero d'accorto potrebbero votare contro...

la "standardizzazione" di non ricordo cosa (il cambio forse) è stata scampata proprio perchè qualche settimana fa si sono opposti e non hanno detto di sì...
l'hai disattivato  :asd:
non dire queste cose o ti segnalo!  :O
cmq in seguito all'aggiornamento sono state disattivate tutte, e sono state riattivate solo quelle con versioni aggiornate e compatibili con l'attuale versione del Forum

Offline arkanoid

• F1
  • **
  • Oink!
    • Mostra profilo
    • Retorto
« Risposta #11366 il: 06 Giugno 2019, 23:17:56 »
E' un giochino, mettono una cosa enorme che verrà bocciata per tenere un po' di polso sullo zoccolo duro della clientela, e far passare il resto.
Ragazzo onesto e pulito offresi per prestazione occasionale in tracciato qualsivoglia, disposto a trasferte, parla correttamente italiano, inglese e meccanico. Astenersi cercasoldi. http://www.panoramio.com/user/180107