Autore Topic: Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]  (Letto 7816 volte)

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Offline WWIG

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Re:Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]
« Risposta #550 il: 10 Giugno 2019, 17:39:09 »
Brain e Mauri, non capisco cosa ci sia di difficile da capire che Seb non poteva fare altro fisicamente dall'essere lì o spiaccicarsi a muro, non è sua intenzione spingere il troll a muro perchè come dice lui stesso non poteva fisicamente vedere dove fosse il troll mentre tentava di tenere la vettura in pista. è questo che vi sfugge tremendamente e che i commissari di gara Mercedes non capiscono o fanno finta di non capire.
Sono sempre stato contrario ai tifosi alla Signor Giancarlo però questa situazione è lampante, che faceva Seb si smaterializzava? è un'idiozia.
Stella Bruno Fan

Offline Iron mauri

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Re:Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]
« Risposta #551 il: 10 Giugno 2019, 17:48:01 »
Ti rispondo citando due spiegazioni che condivido sul punto in questione

Hamilton ha scelto di provare a sorpassare a destra Vettel. come Vettel ha scelto di tenere giù il piede. sono due scelte legittime e che a parti invertite sarebbero state uguali! Nella situazione di Vettel nessuno di noi, nessun pilota sulla terra avrebbe alzato il piede. Si stava giocando forse l'unica vittoria stagionale visto l'andazzo ed aveva appena fatto una cappella che gli è costata senza penalità più di 2 secondi di vantaggio su un Hamilton che gli stava tornando sotto... chi di noi avrebbe alzato il piede in quelle circostanze? la scelta di Vettel di tenere giù è stata legittima, è un pilota pagato per vincere e non per accontentarsi. Hamilton dal canto suo ha girato a suo favore la situazione forte di un regolamento da mezze fighe inverse in menopausa... ed anche qui a parti invertite Vettel avrebbe fatto uguale, ovvero creare la situazione tale da avere la macchina oltre le righe bianche. quello che lascia perplessi è semmai la poca lungimiranza dei commissari. il campionato non avrebbe cambiato faccia con la vittoria di Vettel, ma neppure così a dirla tutta. resta però la sensazione che ci siano sempre troppi giochi politici...  :muro:

Il 100% dei piloti vi dirà che avrebbe fatto lo stesso
Ma coi regolamenti attuali la manovra è da sanzionare

E' una vaccata ?
Forse si
Ma il regolamento è quello
E no, quello che ha fatto Hamilton contro Ricciardo non è la stessa cosa.Qua invece parti per la tangente coi giudizi personali

Perché purtroppo io vedo tanto tifo e zero obiettività
A me Hamilton sta sui coglioni in maniere invereconda e il solo pensiero che possa venire in Ferrari fa venire i conati di vomito, però c' è una cosa a cui tengo, l' obiettività che ti permette di valutare le situazioni senza il filtro delle emozioni e del tifo.
Mi stanno sui coglioni i 5 secondi
Mi stanno sui coglioni perché ieri ditino stava facendo una gara fenomenale con la carretta rossa
Mi sta sui coglioni vedere Ham vincere
Mi sta sui coglioni che con quei 5 secondi hanno rovinato il resto della gara

Però l' episodio in sé è chiaro e purtroppo si presta poco alle interpretazioni
Ha fatto bene a fare così ? si
Avrei fatto così anch' io ? assolutamente si
Purtroppo gli è riuscita male, Ham era troppo vicino e lo ha sbattuto fuori quando ormai era di fianco, ci doveva provare e sperare che i commissari fossero buoni, non lo sono stati, e ci siamo dovuto sorbire un altro show del tamarro vegano.

Mi girano i coglioni per i 5 secondi
Ma obiettivamente sono giusti
Ad oggi vettel è solo un alonso che ci ha creduto di più
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Nel 2017 il mondiale è stato perso per inferiorità del mezzo
Mentre nel 2018 per inferiorità "psicologica" del pilota e del team

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Offline redegaet

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Re:Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]
« Risposta #552 il: 10 Giugno 2019, 18:17:01 »
Lasciando perdere i 5 secondi per un attimo
Ieri ditino ha fatto una grande gara, il troll aveva mezzo secondo buono di passo in più, in un circuito dove sorpassare si può, per tenerselo dietro per tutta la gara ci vogliono due cojones grossi come le gomme posteriori.

Sottoscrivo e aggiungo: in Ferrari per una volta che giocavano con due auto contro una, son riusciti quasi a farsi beffare. Non capisco perchè non siano andati di undercut con LeClerc su Hamilton, avremmo fatto doppietta. Quantomeno non capisco perchè han lasciato fuori LeClerc dopo il pit di Hamilton, finchè si è preso 10 secondi che l'ha tagliato completamente fuori dalla gara. Lo trovo assurdo...

Offline Iron mauri

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Re:Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]
« Risposta #553 il: 10 Giugno 2019, 18:24:52 »
Sottoscrivo e aggiungo: in Ferrari per una volta che giocavano con due auto contro una, son riusciti quasi a farsi beffare. Non capisco perchè non siano andati di undercut con LeClerc su Hamilton, avremmo fatto doppietta. Quantomeno non capisco perchè han lasciato fuori LeClerc dopo il pit di Hamilton, finchè si è preso 10 secondi che l'ha tagliato completamente fuori dalla gara. Lo trovo assurdo...
si scordano di avere due piloti
a monaco, per motivi di diversi, in qualifica è successo un pasticcio quando Vettel rischiava il taglio
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Re:Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]
« Risposta #554 il: 10 Giugno 2019, 19:01:25 »
a me le dichiarazioni di binotto non sono chiare
Io ho sentito e visto gli approfondimenti live di sky e giustamente veniva fatto notare che penalità non avrebbe senso di discuterla per un motivo molto semplice: se la ferrari vincesse il ricorso e venisse tolta la penalità di 5 secondi, la mercedes farebbe ricorso perchè il vegano non ha superato in pista la rossa per via della penalità. Insomma un gran casotto.
Detto ciò, appunto perchè viene citato il regolamento, ritengo sia più chiaro delle parole di binotto.

Binotto è stato fantozziano con la f maiuscola: prima ha detto che si deve accettare, poi ha ricorso. Dire subito che non era tollerabile una decisione simile no?
Il vegano ha provato in tutti i modi il sorpasso nei confronti di Seb, ma non ci è mai riuscito. Si è avvicinato, è andato più volte in zona drs, ma poi si è sempre plafonato sul rettifilo. Perciò non avrebbero proprio niente da contro ricorrere.

Se il regolamento venisse applicato meticolosamente non vedremmo certe situazioni e non tutti si permetterebbero di assumere determinati atteggiamenti. I giudici ed il responsabile tecnico determinano l'andamento disciplinare della corsa e del mondiale. Invece il creare precedenti continui finisce con il determinare una parzialità di giudizio che finisce sempre nella medesima direzione.

MB ha ali e fondo flessibile? Ok, ma se lo fanno gli altri non lo è più.
Le sospensioni a risposta non lineare sono state dichiarate irregolari, quindi, regolamento alla mano, da squalifica, ma si è sempre deciso di posticipare all'anno dopo.
Il regolamento dell'olio è stato un cambio in corsa delle regole.
etc etc etc

E lo stesso per quanto riguarda il comportamento in pista:
se uno non rispetta le bandiere viene penalizzato, vedi per esempio seb l'anno scorso in texas quando non rallentò abbastanza, pur essendo ben distante dal settore in cui era successo l'incidente,
altri invece non alzano il piede con le bandiere gialle e si fa finta di niente inventando i microsettori.
Altri ancora mettono l'avversario con le ruote sull'erba, ma va bene, però se lo fanno altri si parla di condotta pericolosa.
Altri ancora rientrano in pista alla cieca senza attraversare la pit lane che era stata imboccata e va tutto benissimo nonostante l'arrivo delle vetture, per altri invece la regola non valeva.

Davanti al giudizio che cambia di volta in volta come deve comportarsi un pilota? Vettel deve sempre rimetterci e il vegano uscirne avvantaggiato?
Sbatten una volta sì e l'altra no?
Non so io.

Oltretutto questo contraddice lo spettacolo che gli organizzatori continuano ad invocare.
« Ultima modifica: 10 Giugno 2019, 19:09:41 da Un Viandante Bulgaro... »
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Offline apix_1024

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Re:Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]
« Risposta #555 il: 10 Giugno 2019, 19:31:50 »
Sottoscrivo e aggiungo: in Ferrari per una volta che giocavano con due auto contro una, son riusciti quasi a farsi beffare. Non capisco perchè non siano andati di undercut con LeClerc su Hamilton, avremmo fatto doppietta. Quantomeno non capisco perchè han lasciato fuori LeClerc dopo il pit di Hamilton, finchè si è preso 10 secondi che l'ha tagliato completamente fuori dalla gara. Lo trovo assurdo...


Hamilton si è fermato due giri dopo Vettel... Carletto andava fermato il giro dopo Vettel anche per metter il pepe al culo ai grigi. con Carletto in zona Hamilton le cose sarebbero andate in modo totalmente diverso... cmq sia sprecata forse una delle poche occasioni di vittoria del 2019...  :pua: :pua: :pua:
perchè 109 è meglio di 108 :asd:    Dai del gaaas

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Re:Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]
« Risposta #556 il: 10 Giugno 2019, 19:35:52 »
Sottoscrivo e aggiungo: in Ferrari per una volta che giocavano con due auto contro una, son riusciti quasi a farsi beffare. Non capisco perchè non siano andati di undercut con LeClerc su Hamilton, avremmo fatto doppietta. Quantomeno non capisco perchè han lasciato fuori LeClerc dopo il pit di Hamilton, finchè si è preso 10 secondi che l'ha tagliato completamente fuori dalla gara. Lo trovo assurdo...

E' da un bel pezzo che ripeto che le tattiche al muretto sono fatte a casaccio.
Lo dicevo per esempio l'anno scorso quando in germania lasciarono seb alle spalle di kimi che aveva le gomme ormai usate impedendogli di sparare i suoi giri veloci con gomma fresca.. il risultato fu un degrado accelerato delle gomme che nel momento in cui iniziò a cadere la pioggia obbligò seb a prendere molti più rischi del necessario, sino all'uscita. E kimi nella pioggia annegò
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Offline Brainless

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Re:Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]
« Risposta #557 il: 10 Giugno 2019, 20:16:28 »
Sottoscrivo e aggiungo: in Ferrari per una volta che giocavano con due auto contro una, son riusciti quasi a farsi beffare. Non capisco perchè non siano andati di undercut con LeClerc su Hamilton, avremmo fatto doppietta. Quantomeno non capisco perchè han lasciato fuori LeClerc dopo il pit di Hamilton, finchè si è preso 10 secondi che l'ha tagliato completamente fuori dalla gara. Lo trovo assurdo...
Hanno pensato a proteggere Vettel più che a cercare di fregare il secondo posto, la cosa ha una sua logica perché la probabilità di perdere il primo posto era maggiore di quella di acchiappare il secondo.
Poi hanno lasciato fuori il francese sperando in una SC o una bandiera rossa visto che dietro non c'era nessuno.
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Re:Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]
« Risposta #558 il: 10 Giugno 2019, 21:17:14 »
Hanno pensato a proteggere Vettel più che a cercare di fregare il secondo posto, la cosa ha una sua logica perché la probabilità di perdere il primo posto era maggiore di quella di acchiappare il secondo.
Poi hanno lasciato fuori il francese sperando in una SC o una bandiera rossa visto che dietro non c'era nessuno.


Solo loro potevano pensare di aiutare seb in quel modo.
Tempi alla mano: seb esce dal pit e spara un tempone (1.15 medio alto) con le hard. Se al giro successivo fosse entrato anche Carletto avrebbe chiuso il gap sul vegano e sfruttando maggiore velocità + scia + drs lo avrebbe sbranato.
Con Carletto secondo, seb non avrebbe dovuto gestire quella gara tirata, non avrebbe avuto il lungo, non avrebbe avuto la penalità e avrebbe vinto la gara, oltretutto condita da una doppietta.

Strategia da incapaci.
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Re:Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]
« Risposta #559 il: 10 Giugno 2019, 21:23:02 »
Solo loro potevano pensare di aiutare seb in quel modo.
Tempi alla mano: seb esce dal pit e spara un tempone (1.15 medio alto) con le hard. Se al giro successivo fosse entrato anche Carletto avrebbe chiuso il gap sul vegano e sfruttando maggiore velocità + scia + drs lo avrebbe sbranato.
Con Carletto secondo, seb non avrebbe dovuto gestire quella gara tirata, non avrebbe avuto il lungo, non avrebbe avuto la penalità e avrebbe vinto la gara, oltretutto condita da una doppietta.

Strategia da incapaci.

 ^^^

se non altro, si sono decisi a reagire e almeno appellarsi alle decisioni discutibili... a parole sono già concentrati sulla vettura 2021 però...

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Re:Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]
« Risposta #560 il: 10 Giugno 2019, 21:23:06 »
Andercat overcat... ma il gatto dov'è????  :bon: :bon: :bon: :bon: :bon: :bon: :bon:
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Re:Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]
« Risposta #561 il: 10 Giugno 2019, 21:24:00 »
Andercat overcat... ma il gatto dov'è????  :bon: :bon: :bon: :bon: :bon: :bon: :bon:

on de taibol del muret ross  :asd:

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Re:Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]
« Risposta #562 il: 10 Giugno 2019, 21:30:48 »
on de taibol del muret ross  :asd:

 :asd: :asd: :asd: :asd:
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Re:Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]
« Risposta #563 il: 10 Giugno 2019, 23:21:16 »
C'È una simpatica somiglianza tra Pirro e Luca Giurato :asd:

"Fette ha curvato la taglia" :bon: :bon:
« Ultima modifica: 10 Giugno 2019, 23:25:27 da Un Viandante Bulgaro... »
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Re:Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]
« Risposta #564 il: 10 Giugno 2019, 23:35:38 »
Pirro ha detto che non ci ha dormito la notte, ma è sicuro di avere fatto la scelta giusta (la decisione è stata unanime)... e che è rimasto deluso dai tweet dei campioni del passato, perchè capisce ma oggi non siamo nel passato dove si moriva, siamo nel presente dove bisogna fare di tutto per la sicurezza.


implicitamente, vuol dire che la Formula1 deve essere noiosa e senza rischi neanche minimi di contatto, perchè c'è poco da parlare di vita... tra la scocca di sicurezza e halo, ormai Formula1 vs Formula1 non può succedere nulla di eccessivamente grave (e non di certo nel caso in questione, anche se Hamilton fosse rimasto chiuso si sarebbero distrutte le auto, ma i piloti sarebbero entrambi intatti)... basta vedere cosa è successo sabato, e cosa NON è successo... incidente spettacolare, auto distrutta, pilota senza manco un graffio...

Vet e Ham sono due campioni, sono gli unici (insieme a Verst e Ricciardo) che hanno le palle di ingaggiare un ruota a ruota... dirgli "non potete fare ruota a ruota" è dire "non vi superate che se no vi penalizziamo", perchè se hai due macchine al limite non è col DRS che si supera...

Offline Fred

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Re:Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]
« Risposta #565 il: 11 Giugno 2019, 07:22:52 »
Vabbè dai oramai è andata. A me basta che siano imparziali con tutti.
Se qualcosa può andare male, sicuramente lo farà. [Legge di Murphy]

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Re:Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]
« Risposta #566 il: 11 Giugno 2019, 09:43:18 »
Pirro ha detto che non ci ha dormito la notte, ma è sicuro di avere fatto la scelta giusta (la decisione è stata unanime)... e che è rimasto deluso dai tweet dei campioni del passato, perchè capisce ma oggi non siamo nel passato dove si moriva, siamo nel presente dove bisogna fare di tutto per la sicurezza.


implicitamente, vuol dire che la Formula1 deve essere noiosa e senza rischi neanche minimi di contatto, perchè c'è poco da parlare di vita... tra la scocca di sicurezza e halo, ormai Formula1 vs Formula1 non può succedere nulla di eccessivamente grave (e non di certo nel caso in questione, anche se Hamilton fosse rimasto chiuso si sarebbero distrutte le auto, ma i piloti sarebbero entrambi intatti)... basta vedere cosa è successo sabato, e cosa NON è successo... incidente spettacolare, auto distrutta, pilota senza manco un graffio...

Vet e Ham sono due campioni, sono gli unici (insieme a Verst e Ricciardo) che hanno le palle di ingaggiare un ruota a ruota... dirgli "non potete fare ruota a ruota" è dire "non vi superate che se no vi penalizziamo", perchè se hai due macchine al limite non è col DRS che si supera...

Quelle di pirro sono scuse allucinanti. Dicono "no" ai duelli, ma impongono il parco chiuso anche quando le condizioni della pista richiederebbero assetti da bagnato e soprattutto gomme molto più adeguate.
Parliamoci charo: le F1 degli anni 90 e primi anni 2000, sino a quando c'è stata libertà di assetto, sul bagnato andavano. Quelle di adesso che sono molto più sofisticate ed avanzate fanno una fatica allucinante perchè vanno in aquaplaning con facilità e non hanno gomme da bagnato vere. La tragedia di Bianchi ce lo testimonia e nulla è stato fatto per cambiare le cose.

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Re:Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]
« Risposta #567 il: 11 Giugno 2019, 09:47:57 »
Vabbè dai oramai è andata. A me basta che siano imparziali con tutti.

Il problema è proprio che non sono parziali.

La menano che la F1 non è il calcio e che è bene che ad ogni corsa cambi la giuria.
Anche nel calcio cambia l'arbitro, ma se è venduto (e calciopoli in italia lo dimostra) le decisioni andranno sempre in una e sola direzione.
L'imparzialità semplicemente in F1 ha smesso di esistere perchè ogni decisione, pur cambiando i giudici, va sempre e solo a favore di alcuni.

Grosjean e Maldonado per esempio venivano bastonati quando causavano gli incidenti, Versbatten no.
A seb hanno fatto la morale sulla toccata di baku a bassa velocità, ma sul brake test non si è mai fiatato, per fare altri esempi, oltre ai soliti fatti in questi giorni.
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« Risposta #568 il: 11 Giugno 2019, 09:52:06 »
implicitamente, vuol dire che la Formula1 deve essere noiosa e senza rischi neanche minimi di contatto, perchè c'è poco da parlare di vita... tra la scocca di sicurezza e halo, ormai Formula1 vs Formula1 non può succedere nulla di eccessivamente grave (e non di certo nel caso in questione, anche se Hamilton fosse rimasto chiuso si sarebbero distrutte le auto, ma i piloti sarebbero entrambi intatti)... basta vedere cosa è successo sabato, e cosa NON è successo... incidente spettacolare, auto distrutta, pilota senza manco un graffio...
Quoto  :sisi:
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Re:Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]
« Risposta #569 il: 11 Giugno 2019, 10:40:29 »
Qualcosa mi dice che stavolta non finisce qui. Almeno ci spero. Se Seb, telemetria e immagini alla mano ha fatto (solo) un errore, ma non ha in alcun modo (intenzionalmente) chiuso la porta al divino, non può essere punito per uno sbaglio. Non si fischia un rigore per un liscio, lo si fischia per un fallo! :asd:

(La decisione è politica e l'unico che può far pesare una posizione diversa da quella corrente è il baffone)

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« Risposta #570 il: 11 Giugno 2019, 10:57:15 »
Certo che non può finire quì. Leggi anche questo:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/canada-giallo-idraulico-per-hamilton-mercedes-assolta-vettel-montreal-440491.html

Il regolamento dice che la sostituzione deve essere DELLA STESSA SPECIFICA per non dover partire dai box o dalla pit lane. Specifica vuol dire esemplare identico rispetto a quello originale, mentre loro NON hanno montato un esemplare identico, ma diverso (cioè hanno ampliato il circuito idraulico).
E' ovvio poi che il funzionamento sia il medesimo, ma l'averlo ampliato ha certamente comportato un miglioramento dell'affidabilità e per forza di cose delle prestazioni (se il raffreddamento è insufficiente devi rallentare per non rimanere a piedi!)

E' stata l'ennesima violazione che è finita senza sanzioni.

Bisogna far saltare il banco quì. C'è evidentemente qualcosa che puzza di marcio in modo incredibile.
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« Risposta #572 il: 11 Giugno 2019, 11:06:23 »
non ho parole  :V
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« Risposta #573 il: 11 Giugno 2019, 11:17:29 »


Secondo voi il trollone è stato penalizzato, secondo 19. Guardate alla prima curva.
« Ultima modifica: 11 Giugno 2019, 11:19:09 da WWIG »
Stella Bruno Fan

Offline Iron mauri

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Re:Round 7 - Formula 1 GP Canada - (Montreal) [7/8/9 - Giugno 2019]
« Risposta #574 il: 11 Giugno 2019, 11:18:23 »
ovviamente no  :asd:
Ad oggi vettel è solo un alonso che ci ha creduto di più
0 titoli entrambi :O

Nel 2017 il mondiale è stato perso per inferiorità del mezzo
Mentre nel 2018 per inferiorità "psicologica" del pilota e del team

L'ottimismo 2014 raccolto in varie perle,di Clay Regazzoni :O