Autore Topic: Vernasca Silver flag 2011  (Letto 2537 volte)

Offline arkanoid

• La vecchia guardia Forum F1
  • F1
  • **
  • Grazie: 141 / 615
  • Oink!
    • Mostra profilo
    • Retorto
Vernasca Silver flag 2011
« il: 21 Giugno 2011, 21:01:13 »
Per tutti gli appassionati di auto da corsa, se potete appena non mancate alla nuova edizione della Vernasca silver flag!

Il Club Piacentino Automotoveicoli d’Epoca Vi invita dal 24 al 26 giugno 2011 alla 16° Vernasca Silver Flag che sarà dedicata al più prestigioso dei costruttori di automobili: la Ferrari. La Ferrari è la più famosa, la più bella e la più amata delle automobili, ci si poteva correre in pista, in salita e anche andare a teatro. Quest’anno assieme a tutti i soci e i volontari del CPAE la porteremo da Castell’Arquato a Vernasca con la 16° Vernasca Silver Flag. Sarà la marca al centro della manifestazione, come lo è stato per la Porsche, l’Alfa Romeo, la Maserati e per l’Abarth. La Vernasca Silver Flag è il “concorso dinamico di conservazione e restauro per vetture da competizione”: non è una gara di velocità non è un raduno: è una veloce sfilata, su strade chiuse al traffico, interamente dedicata a vetture da competizione. Il cronometro è bandito: questo per i concorrenti significa che non ci saranno polemiche per il centesimo di secondo in più o in meno e che ognuno potrà affrontare la salita senza dover dimostrare niente a nessuno, con il ritmo che crede, ma sempre in assoluta sicurezza. La strada chiusa al traffico oltre alla sicurezza permetterà di dare accesso anche alle vetture non targate, come i prototipi, la maggior parte delle Sport e la totalità delle monoposto, Formula 1 comprese. Questa è la “magica” formula della Vernasca Silver Flag. Noi ci stiamo organizzando e Voi?

Programma
Elenco iscritti
Ragazzo onesto e pulito offresi per prestazione occasionale in tracciato qualsivoglia, disposto a trasferte, parla correttamente italiano, inglese e meccanico. Astenersi cercasoldi. http://www.panoramio.com/user/180107

Offline Micene

• F1
  • Grazie: 116 / 132
    • Mostra profilo
Re:Vernasca Silver flag 2011
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2011, 19:29:40 »
il disegno cmq è bello :O

Offline sjk

• F1
  • Grazie: 233 / 231
  • ...ciao SuperSic!
    • Mostra profilo
  • Pilota: Gilles e Marco
« Risposta #2 il: 25 Giugno 2011, 19:31:59 »
Io mi sono fermato dopo un secondo e mezzo, alla prima riga, leggendo:

Citazione
se potete appena non mancate

Ho i miei due neuroni in loop. Aiuto.

Arkano, fà qualcosa!

sjk
""In questo forum non si fanno distinzioni razziali! Qui si rispetta gentaglia come micene, sjk, nikka o arkano! Qui vige l'eguaglianza, non conta un cazzo nessuno!""

Offline Micene

• F1
  • Grazie: 116 / 132
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Giugno 2011, 19:33:23 »
Io mi sono fermato dopo un secondo e mezzo, alla prima riga, leggendo:

Ho i miei due neuroni in loop. Aiuto.

Arkano, fà qualcosa!

sjk

vai di reset :O

Offline arkanoid

• F1
  • **
  • Oink!
    • Mostra profilo
    • Retorto
« Risposta #4 il: 27 Giugno 2011, 21:55:45 »
512BB Le mans
Ferrari 312B3 Spazzaneve
Ferrari 126 C4

Non è venuto nessuno? :cry:
Sono rimasto un pelo deluso dall'edizione di quest anno, pochi macchinoni, troppe macchinette di abarth. Per lo meno non hanno fatto salire i camionassi anteguerra.
Ragazzo onesto e pulito offresi per prestazione occasionale in tracciato qualsivoglia, disposto a trasferte, parla correttamente italiano, inglese e meccanico. Astenersi cercasoldi. http://www.panoramio.com/user/180107

Offline sjk

• F1
  • ...ciao SuperSic!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Giugno 2011, 22:11:16 »
Che spettacolo, Arkano! La 312 spazzaneve è veramente una chicca. Ma quando ho visto la C4 sono tornato giovine.  :)

sjk
""In questo forum non si fanno distinzioni razziali! Qui si rispetta gentaglia come micene, sjk, nikka o arkano! Qui vige l'eguaglianza, non conta un cazzo nessuno!""

Offline arkanoid

• F1
  • **
  • Oink!
    • Mostra profilo
    • Retorto
« Risposta #6 il: 27 Giugno 2011, 22:30:35 »
Spiace che in pochi tiravano, quello con la 126C4 andava proprio su al minimo, sembrava uscita di fabbrica  :eek2:
Un paio di vecchietti ottantenni con macchine degli anni 60 sono usciti di traverso e lì a vederli fare il pendolo con una mano sul volante di legno un po' di caghetta che mi prendessero sotto m'è venuta :asd:

Offline sjk

• F1
  • ...ciao SuperSic!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Giugno 2011, 22:34:21 »
Spiace che in pochi tiravano, quello con la 126C4 andava proprio su al minimo, sembrava uscita di fabbrica  :eek2:
Un paio di vecchietti ottantenni con macchine degli anni 60 sono usciti di traverso e lì a vederli fare il pendolo con una mano sul volante di legno un po' di caghetta che mi prendessero sotto m'è venuta :asd:

Infatti, si sente... Neanche ai box andavano così piano ai loro tempi!  :D

Senti una cosa... visto che il primo cono d'ombra ce l'avevi a due chilometri, sei sceso con quelle abbronzature di tre/quarti posteriore come quando all'epoca andavo ad Imola a maggio?

sjk

Offline arkanoid

• F1
  • **
  • Oink!
    • Mostra profilo
    • Retorto
« Risposta #8 il: 27 Giugno 2011, 22:37:31 »
:asd: considera che sono arrivato alle due e venti in moto se no non sapevo dove parcheggiare, hanno iniziato alle tre e mezza e sono andato via alle sei, ma ho usato la modalità girarrosto, un po' dappertutto :D

Offline sjk

• F1
  • ...ciao SuperSic!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 27 Giugno 2011, 22:40:18 »
:asd: considera che sono arrivato alle due e venti in moto se no non sapevo dove parcheggiare, hanno iniziato alle tre e mezza e sono andato via alle sei, ma ho usato la modalità girarrosto, un po' dappertutto :D

Ah... ho capito, a barbecue, allora... :asd:

sjk

Offline Darth "Turbo" Platypus

• Triumviro
  • F1
  • *
  • Grazie: 714 / 525
  • Passa al lato oscuro Nikka è una bravissima cuoca!
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 Giugno 2011, 23:05:43 »
grande arkano.
sei il mio utente preferito :asd:
Forum F1
Corsini, prova a chiudere questo

Quando la forza il culo contrasta, vince il culo e la forza non basta

Offline apix_1024

• GP2
  • Grazie: 4570 / 279
  • I cv non sono mai abbastanza!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 27 Giugno 2011, 23:53:56 »
sarei dovuto venire ma causa di forza maggiore (sabato notte ho dormito 4 ore e al mattino alle 9:30 ero in ufficio + grigliata di sabato sera) hanno fatto si che domenica mattina fossi irreperibile  :asd:
e cmq la c4 fischia bene anche senza che ci abbia aperto  :eek:  :ave:  :ave:
rivoglio queste turbine ziobestiaaaaaaaaaaa :muro:
« Ultima modifica: 28 Giugno 2011, 00:00:10 da apix_1024 »
perchè 109 è meglio di 108 :asd:    Dai del gaaas

Offline arkanoid

• F1
  • **
  • Oink!
    • Mostra profilo
    • Retorto
« Risposta #12 il: 28 Giugno 2011, 14:03:16 »
dai che arrivano*

* non proprio uguali, saranno tipo quelle della 500 tuinèr.