Autore Topic: Monza 2017  (Letto 82 volte)

Offline Peppeferrari99

• Neo iscritto
  • *
  • Thank You: 0 / 0
    • Mostra profilo
Monza 2017
« il: 16 Luglio 2017, 11:00:41 »
Salve a tutti, vorrei chiedervi un po' di informazioni.
Quest'anno ho deciso di andare a vedere il gran premio di Monza per la prima volta nella mia vita.
Andrò nel prato solo la domenica.
Potete darmi qualche consiglio utile?
Soprattutto, però, la mia domanda è questa: visto che per le 22 devo essere a Linate, c'è un modo di uscire dal circuito ed arrivare alla stazione di monza, senza dover prendere l'autobus che sicuramente aspetteranno altre migliaia di persone?
Grazie anticipatamente  :asd: :italia:

Offline Snip3r

• La vecchia guardia Forum F1
  • Formula 3
  • Thank You: 27 / 84
    • Mostra profilo
Monza 2017
« Risposta #1 il: 16 Luglio 2017, 11:09:23 »
se vuoi possiamo parlarne qui nel mio thread..

http://www.passionef1.it/forum/formula-1/idee-strane-(monza-2017)/

ci vado anche io..la domenica Ascari 16
Ero Schummacherr....

Offline Top Fuel

• GP3
  • Thank You: 146 / 199
  • Ce la farò.
    • Mostra profilo
  • Pilota: John Force
  • Scuderia: Ferrari
Monza 2017
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2017, 11:28:07 »
Al GP ci sono andato parecchie volte e qualche piccolo consiglio te lo posso dare:

- la mattina prima arrivi al circuito meglio è (nel senso di vedere il sole sorgere...)
- se miracolosamente trovi una buona postazione non mollarla più per tutto il giorno (meglio essere minimo in 2, almeno uno rimane sempre sul posto)
- per vedere meglio andavamo a turno a cercare pietre e scarti edili per farci una postazione rialzata. :D
- una buona postazione è l'uscita della Parabolica, se stai all'interno hai più visuale e vedi l'ingresso box, all'esterno si vede di meno ma hai il maxischermo della tribuna vedano.
- ti avverto che i gabinetti fanno abbastanza pena, regolati di conseguenza.
- l'invasione di pista dopo la gara è una strafigata, non perdertela.
- per il rientro ti consiglio di uscire alle curve di Lesmo, appena fuori c'è la stazione ferroviaria con i treni navetta che ti riportano a Monza. Ovviamente sono strapieni di gente.
Serve altro? :)
Dear youtube administrators, your search bar is broken. When I type the letter "J" it appears justin bieber when it should appear Jimi Hendrix. Fix this, please.