Post recenti

Pagine: [1] 2 3 4 ... 10
1
Formula 1 / Re:Formula 1 - Stagione 2018
« Ultimo post da MenageZer0 il Ieri alle 20:45:14 »
è piuttosto ovvio che macroscopicamente le ali anteriori saranno simili a quelle 2018 senza tutta una serie di appendici secondarie.

quanto a fare un render o un fotomontaggio che mostri i dettagli di come sarà una nuova ala che fuori da maranello nessuno ha ancora mai visto, potrei farlo anch'io anche se non ne so assolutamente nulla.
3
Sport motoristici / Re:Formula E
« Ultimo post da Luigi Fagioli il Ieri alle 15:00:22 »
Infatti. :sisi: :sicuro:
4
Formula 1 2018: ecco alcune emozioni da non dimenticare (e alcune curiosità)

I verdetti della stagione 2018 di Formula 1 sono in archivio da tempo. Numeri che fotografano un Mondiale vissuto su un confronto molto serrato per due terzi di stagione, prima della fuga definitiva che ha dato a Lewis Hamilton il quinto titolo Mondiale. Quello che le cifre non possono raccontare sono le emozioni di una stagione che ha detto molto, tra successi, exploit e sconfitte. Abbiamo ... Continua a leggere

Source: Formula 1 2018: ecco alcune emozioni da non dimenticare (e alcune curiosità)
5
Horner spara ancora sulla Renault: "Ha deluso anche il suo stesso staff"

Horner ha spesso messo in dubbio il sostegno fornito dal costruttore francese e quelle continue tensioni hanno creato il terreno fertile per il passaggio della squadra di Milton Keynes ai motori Honda nel 2019. "Mi piace dare credito quando è dovuto" ha detto Horner a Motorsport.com. "In Messico ci è stato fornito in motore che era in grado di vincere, come lo era stato in Austria e in ... Continua a leggere

Source: Horner spara ancora sulla Renault: "Ha deluso anche il suo stesso staff"
6
Formula 1 / Re:Schumacher in coma dopo incidente?!!??
« Ultimo post da Brainless il 17 Dicembre 2018, 23:58:38 »
Sarebbe positivo, ma il Daily Mail è meno credibile di Cronaca Vera
7
« Ultimo post da Mtty il 17 Dicembre 2018, 23:39:53 »
Formula E-conomy però... bastava la Formula 1
8
Formula 1 / Re:Schumacher in coma dopo incidente?!!??
« Ultimo post da Top Fuel il 17 Dicembre 2018, 23:22:33 »
Speriamo sia vero, sarebbe bello.
9
« Ultimo post da triplepoint il 17 Dicembre 2018, 22:39:04 »
La cosa più oscena per me è il fan boost..
La gara non mi è dispiaciuta senza cambio auto.
Le gomme uniche per tutte le piste e condizioni meteo mi piacciono.
10
Formula 1 / Re:Formula 1 - Stagione 2018
« Ultimo post da MenageZer0 il 17 Dicembre 2018, 21:07:03 »
Come forse ho già detto, questa è una F1 per la quale i punti possono essere assegnati al sabato perchè macchine e piste sono concepite per il tempo sul giro più che sulla gara.
Praticamente la F1 come lo sci  :facepalm:

più che essere la concezione delle piste delle macchine e delle piste è il regolamento simil 'endurance'. togli i limiti di questo tipo e vedi che anche senza modificare altro tornano a tirare per tutta la gara (se poi serve a seconda della dinamica della singola gara, ovvio)
Pagine: [1] 2 3 4 ... 10