Post recenti

Pagine: [1] 2 3 4 ... 10
1
La F1 invece è questa qui:
Alle ore 12.49 la FIA diramava il comunicato numero 23. Lo stesso documento imputava al team di Maranello la violazione del coprifuoco a cui tutti i team devono sottostare secondo quanto previsto dall'art. 21.7 del regolamento sportivo 2018.           
Ho letto che erano i motoristi alla haas non il team ufficiale
2
Zona libera / Re:Federica Masolin Fan club passione F1
« Ultimo post da Iron mauri il Oggi alle 01:55:49 »
Da paddock live show
3
un week dominio ferrari.. quello dopo dominio mercedes.. bo...

Quando avresti visto il dominio Ferrari? Due domeniche fa Bottas (che è la seconda guida) ci è arrivato ad uno sputo, con un motore che aveva 5000 km sulle spalle. Hamilton in Canada ha sbagliato il weekend, in una stagione può capitare anche a lui un fine settimana sotto tono. Ed anche le RB non ci sono arrivate tanto lontane, con Kimi con il motore specifica 1 ultimo dei sei, tra l'altro...
4
Si sono fermati altrimenti ci davano un secondo, noi e la rb siamo sui soliti tempi vicini, la mb va avanti di 1 secondo e passa con ste gomme, non è normale e francamente non è manco sportivo,  faranno un altra doppietta a cazzo di fuori tipo spagna, tanto vale dargli i punti e saltare ste gare

Non sono le gomme, non nascondiamoci dietro ad un dito. Rispetto ai distacchi del Canada, ballano tutti i decimi dello step di motore. Fino al prossimo step di motore, sarà molto difficile fare la pole il sabato, a prescindere dalle gomme.
Infine, sul discorso assetti sbagliati al venerdì (e mi trovo abbastanza d'accordo) e warm-up la domenica (nuovamente d'accordo), di cosa stiamo parlando? La F1 invece è questa qui:
Alle ore 12.49 la FIA diramava il comunicato numero 23. Lo stesso documento imputava al team di Maranello la violazione del coprifuoco a cui tutti i team devono sottostare secondo quanto previsto dall'art. 21.7 del regolamento sportivo 2018.           
5
Simon Yates batte il record in bici del Paul Ricard con tubolari Pirelli P Zero Velo

Lewis Hamilton ha siglato la pole position del GP di Francia in 1’30”029 con la Mercedes W09. L’inglese ha inventato uno dei suoi giri magici per partire davanti a tutti al Paul Ricard e siglare la 75esima partenza al palo della sua carriera in F1. Non poteva sapere il quattro volte campione del mondo che il personaggio che gli ha consegnato il Pirelli Pole Position Award ha provato a… ... Continua a leggere

Source: Simon Yates batte il record in bici del Paul Ricard con tubolari Pirelli P Zero Velo
6
Leclerc parte dietro a Raikkonen: il talento Sauber prepara un giorno Principesco?

Il team principal della Sauber, Frederic Vasseur, non è tipo da esaltarsi per poco. In Formula 3, GP3 e GP2 ha vinto titoli a raffica, traghettando in Formula 1 metà dello schieramento piloti che popola il Circus. Ma quando oggi Charles Leclerc è transitato sotto la bandiera a scacchi che ha sancito la fine della sessione Q2 ottenendo il decimo tempo, ha istintivamente battuto il cinque sul ... Continua a leggere

Source: Leclerc parte dietro a Raikkonen: il talento Sauber prepara un giorno Principesco?
7
Ferrari: partenza e strategia le chiavi per costruire il sorpasso di Vettel alle Mercedes

I numeri forse non dicono tutto. Al termine della qualifica del Paul Ricard la Ferrari registra un terzo ed un sesto posto, con Sebastian Vettel a 371 millesimi dal poleman Lewis Hamilton, con Kimi Raikkonen solo sesto. Ad una prima occhiata può sembrare una Mercedes pigliatutto, lanciata dalla nuova power unit specifica 2.1 che ha esordito nelle prove di ieri, ma è un’analisi incompleta ... Continua a leggere

Source: Ferrari: partenza e strategia le chiavi per costruire il sorpasso di Vettel alle Mercedes
8
Fotogallery: le Qualifiche del Gran Premio di Francia 2018 svolte al Paul Ricard

... Continua a leggere

Source: Fotogallery: le Qualifiche del Gran Premio di Francia 2018 svolte al Paul Ricard
9
Un seb estremamente tranquillo e sorridente quello delle interviste.
Viene da pensare a sta cosa sul gommino: in spagna avevano preparato la macchina per andare forte in qualifica e l'hanno pagata in gara con la mancanza di ritmo. Stavolta magari hanno puntato alla gara sapendo di avere un pochino di margine sulla lattina  in modo tale da avere ritmo.

Le US servirebbero ad attaccare sin dalla partenza per impedire l'apertura del gap e provare l'undercut per prendere posizioni per difendersi con le super soft sapendo anche della difficoltà di sorpasso e della velocità che la ferracci ha sul dritto, sapendo che mb va meno forte con le US.
10
sul passo gara ieri le Ferrari andavano a fuoco... aspetterei domani. cmq pista anonima a dir poco :muro: :muro:
in qualifica i grigi andavano via nel primo e ultimo stint... :stordita:
Pagine: [1] 2 3 4 ... 10