Post recenti

Pagine: [1] 2 3 4 ... 10
1
Hankook: ecco cosa c'è dietro alla voglia di entrare in F1 con le gomme

La Hankook è uno sfidante vero, niente affatto virtuale per la Pirelli nel tender che è in corso per l’assegnazione della fornitura delle gomme alla F1 nel periodo 2020-2023, anche se da Austin sembra sempre più evidente che la Casa milanese possa avere grandi possibilità di puntare al rinnovo della commessa da parte della FIA. FIA e FOM stanno attribuendo un valore importante non solo ... Continua a leggere

Source: Hankook: ecco cosa c'è dietro alla voglia di entrare in F1 con le gomme
2
Zona libera / Federica Masolin Fan club passione F1
« Ultimo post da Iron mauri il Oggi alle 14:28:16 »
Da paddock live show di ieri



3
Formula 1 / Re:Formula 1 - Stagione 2018
« Ultimo post da Iron mauri il Oggi alle 14:11:03 »
SALVA
La Casa milenese ha ufficializzato quali saranno i tre colori che caratterizzeranno le gomme in tutti e ventuno gli appuntamenti in calendario, anche se le mescole saranno scelte fra le cinque o sei che saranno prodotte.
“L'idea è di associare un numero a ciascuna mescola - ha proseguito Isola – ed ovviamente i team saranno informati in anticipo delle tipologie di gomme scelte per ogni singolo weekend di gara. Stiamo ancora discutendo con i rappresentanti delle squadre per definire se sarà preferita una numerazione o l’associazione di una lettera per ciascuna mescola della gamma".
https://it.motorsport.com/f1/news/pirelli-2019-con-tre-colori-hard-bianco-media-gialla-soft-rossa/3198544/?fbclid=IwAR0SeKRknztSFH8rmRmTU4OiQsQ2gYbJF6hvlVyhqJ6sKHiwQnN4YYxydQc
4
È quello che dico sempre. Ne prende troppo ancora per lamentarsi.
5
E quell'altro invece dentro e fuori la corsia della pit ma tutto andava bene. Ma che andassero a cagare tutti. E quei fenomeni della ferrari a stare tutti zitti e dire sissignore. Si meritano di stare altri 10 anno senza vincere. Branco di incapaci.

La risposta sta qua:

Ferrari con più entrate, sempre grazie al bonus storico
La scuderia di Maranello riceve ogni stagione un bonus grazie alla sua anzianità nel circus: è l’unica squadra ad avere partecipato a tutti i Mondiali dal 1950 ad oggi. Una cifra che consente alla Ferrari di essere ancora in vetta alla classifica del 2017, grazie a premi complessivi per 180 milioni di dollari.


Chi glielo fa fare di lamentarsi, scusa?... andrebbe contro i suoi stessi interessi (economici)
6
Caso Mercedes: per Arrivabene non è chiuso. L'illegalità limitata può produrre mostri

L’affaire pare che non sia affatto chiuso, sebbene Nicholas Tombazis, responsabile tecnico della FIA, abbia sancito che i cerchi e i mozzi della Mercedes W09 sono regolari… Maurizio Arrivabene, Team Principal, Ferrari, nella conferenza stampa dei team principal Photo by: Andy Hone / LAT Images “Abbiamo una Federazione che fa i regolamenti, le direttive tecniche e per il ... Continua a leggere

Source: Caso Mercedes: per Arrivabene non è chiuso. L'illegalità limitata può produrre mostri
7
Pirelli 2019 con tre colori: hard bianco, media gialla, soft rossa

La Pirelli ha presentato ieri ad Austin la gamma di pneumatici Formula 1 2019, confermando i tre colori che verranno utilizzati in ogni gara della prossima stagione. Il numero di mescole sarà di cinque o sei tipologie (la scelta finale in merito non è ancora stata presa) ma in tutte le ventuno gare in calendario i colori che vedremo in pista saranno sempre gli stessi, così come le ... Continua a leggere

Source: Pirelli 2019 con tre colori: hard bianco, media gialla, soft rossa
8
Ferrari: quegli errori veniali di Vettel che diventano... terribili

Un venerdì che complessivamente ha detto molto poco a causa delle condizioni di una pista a cui la pioggia non ha concesso tregua, in realtà qualche verdetto lo ha emesso, soprattutto in direzione Ferrari. Il primo è sul fronte tecnico, il secondo riguarda Sebastian Vettel. La SF71H, aggiornata con le ultime evoluzioni aerodinamiche del 2018, era molto attesa alla viglia della trasferta di ... Continua a leggere

Source: Ferrari: quegli errori veniali di Vettel che diventano... terribili
9
Inoltre ha detto che oggi non avevano assolutamente bilancio sulla macchina
Quindi nessun lavoro diverso solo la macchina non andava

è da singapore che sembrano non avere più niente sulla macchina, ma questo mistero putroppo nessuno ce lo spiegherà mai.
10
La macchina sul bagnato non va.. vuol dire che il simulatore ha un modello che non lo gestisce correttamente, oppure la macchina è proprio scarsa e sta in pista sull'asciutto solo grazie ai piloti..



su come sia il modello di pista bagnata implementato dal simulatore non posso dire nulla ovviamente, ti propongo però di riconsiderare la frase successiva:
una macchina che non va, sull'asciutto fino a monza era perfettamente in grado di battere questa mercedes, solo grazie ai piloti ??
imho fantasy proprio, nemmeno fantascienza (ma non per un giudizio sui piloti, proprio perché fisicamente impossibile uno scenario del genere secondo me, anche se in macchina ci mettessi la perfetta fusione dei tuoi piloti preferiti dal 1950 ad oggi)
Pagine: [1] 2 3 4 ... 10