Post recenti

Pagine: [1] 2 3 4 ... 10
1
Zona libera / Re:Gomme arrivate ---> Freni arrivati
« Ultimo post da fabio336 il Oggi alle 16:57:57 »
La rampa assassina colpisce ancora...

La Leon è uscita di fabbrica con le Bridgestone T001 224/45 r17 (che ho odiato quando le misi sulla focus  :pua:)

con queste gomme quando è umido si scivola che è un piacere
sicuramente un po di colpa ce l'hanno le bombole del metano
ma con la golf che montava di fabbrica le michelin primacy 3 205/55r16 non avevo problemi


sto pensando do sostituire le gomme sul'asse anteriore... :V
con delle continental sport contact 5 o con le michelin pilot sport 4
2
Formula 1 / Re:Concorso dei Pronostici 2019
« Ultimo post da Sperry89 il Oggi alle 15:03:47 »
Riepilogo iscritti

1 – Sperry
2 – Top fuel
3 – Manuzzo
4 – Brainless
5 – Tryplepoint
6 – Blueice80
7 – Tylermets

Ancora un altro e formiamo 4 scuderie

Siete tutti invitati
3
Vettel indica la strada del successo a Mick Schumacher, fresco ferrarista

Ecco Sebastian Vettel che indica la strada del successo a Mick Schumacher: i due piloti ferraristi hanno rappresentato insieme la Germania alla Nations Cup della Race of Champions che si è disputata in Messico.Il quattro volte campione del mondo si è trovato nella condizione di fare da “chioccia”, proprio al figlio di Michael Schumacher che da ieri è entrato ufficialmente a far parte ...Continua a leggere

Source: Vettel indica la strada del successo a Mick Schumacher, fresco ferrarista
5
Formula 1 / Re:Formula 1 - Stagione 2019
« Ultimo post da Un Viandante Bulgaro... il Ieri alle 18:35:12 »
se vincevamo, metti, tutte la gare fino a monza inclusa tranne una, magari con molte doppiette,
senza aggiungere poi troppe cazzate titoli possibilissimi


"molte doppiette" avrebbe dovuto significare almeno due cose:
1) gerarchie molto nette con Seb primo e Kimi scudiero.
2) Strategie.
3) certezze tecniche.

Purtroppo niente di ciò si è visto perchè i piloti sono stati lasciati liberi e con le strategie hanno pasticciato non poco, tra l'imprevedibilità delle gomme e scelte discutibili.
Le prime corse sono state rocambolesche perchè in bahrein ci sono stati prima il problema al box che ha ferito un meccanico e causato il ritiro di kimi, poi il tirare a indovinare sulla durata delle gomme che ha portato seb a vincere sulle tele.
In Cina la strategia suggerita da pirelli prevedeva di montare determinate gomme alla sosta, ma non hanno funzionato ed è stata stravolta la classifica.. poi verstappen ha fatto il resto.
A Baku ancora gomme sbagliate perchè pirelli e squadre avevano i dati di una corsa a giugno anzichè ad aprile e dopo le soste seb si è trovato fregato. Poi è successo quello che è successo tra incidenti e bloccaggi, ma il progetto doppietta era già bello che sepolto
Barcellona disastro gommino e ritiro per kimi.

Altra cosa inconcepibile è stata il tenere kimi per un sacco di gare con la pu 2 in specifica 1 per non pagare mai penalità. Ok, quella costringe a partire dal fondo, ma che vantaggi può portare arrivare sesto perchè hai un motore bolso che non puoi spremere? Nessuno.

Speriamo che in queste cose ci sia un cambio di registro nettissimo, anche da parte di pirelli le cui gomme non possono essere un terno al lotto ad ogni corsa.
6
Formula 1 / Re:Formula 1 - Stagione 2019
« Ultimo post da MenageZer0 il Ieri alle 17:54:29 »
Non basta "qualche gara" per vincere il mondiale, specialmente quando i sorpassi in pista sono pochi e quando la rivale può vantare 2 piloti che giocano di squadra in modo molto organizzato. Se lo vuoi, la macchina deve essere vincente da melbourne all'ultima corsa su tute le piste.



se vincevamo, metti, tutte la gare fino a monza inclusa tranne una, magari con molte doppiette,
senza aggiungere poi troppe cazzate titoli possibilissimi
7
Formula 1 / Re:Formula 1 - Stagione 2019
« Ultimo post da Un Viandante Bulgaro... il Ieri alle 17:27:49 »
Mick Schumi ufficiale pilota della FDA  :cool:
8
Formula 1 / Re:Formula 1 - Stagione 2019
« Ultimo post da Un Viandante Bulgaro... il Ieri alle 17:27:22 »
si possono individuare tanti fattori, tra cui i noti problemi di equità, anche prima di singapore,
ma avere una macchina vincente fino a monza non è che sia proprio da sputarci sopra eh
(e qualche gara dove la macchina sembrava competitiva c'è stata pure dopo monza)

Non basta "qualche gara" per vincere il mondiale, specialmente quando i sorpassi in pista sono pochi e quando la rivale può vantare 2 piloti che giocano di squadra in modo molto organizzato. Se lo vuoi, la macchina deve essere vincente da melbourne all'ultima corsa su tute le piste.

9
Ferrari: Mick Schumacher ha firmato con FDA e lo vedremo sulla Rossa nei test F1!

Ad una settimana dall’anticipazione di motorsport.com è arrivata la conferma: Mick Schumacher è entrato nell’orbita della Ferrari. Al momento il suo ruolo sarà quello di ‘allievo’ nella Driver Academy del Cavallino, ma Mick avrà anche la possibilità di provare la monoposto 2019 nei test ‘in-season’ che si disputeranno dopo i Gran Premi di Bahrain e Spagna.“Sono felicissimo ...Continua a leggere

Source: Ferrari: Mick Schumacher ha firmato con FDA e lo vedremo sulla Rossa nei test F1!
10
Formula 1 / Re:Formula 1 - Stagione 2019
« Ultimo post da MenageZer0 il Ieri alle 13:20:42 »
Da Singapore in poi la macchina è completamente sparita. Tutto il pacchetto preparato per la seconda parte di stagione è stato scartato. Con queste prerogative errori o non errori, incidenti o non incidenti il mondiale non sarebbe mai stato vinto.
Per essere da mondiale e dare le colpe ai piloti serve che la macchina sia la più veloce in pista stalla prima all'ultima gara, non per metà stagione alla pari con la rivale e poi diventare seconda se non addirittura terza forza..
E se c'è qualcosa di irregolare da parte della concorrenza si fa reclamo ufficiale senza andare a fare gli splendidi in tv a dire che "con i fori vincono, senza arrivano doppiati. Agli spettatori le conclusioni".





si possono individuare tanti fattori, tra cui i noti problemi di equità, anche prima di singapore,
ma avere una macchina vincente fino a monza non è che sia proprio da sputarci sopra eh
(e qualche gara dove la macchina sembrava competitiva c'è stata pure dopo monza)
Pagine: [1] 2 3 4 ... 10