Autore Topic: SKY=MERDA  (Letto 11338 volte)

Offline triplepoint

• Patentato
    • Mostra profilo
Re:SKY=MERDA
« Risposta #150 il: 08 Febbraio 2019, 14:37:17 »
sperry sei sicuro che non ti abbiano proposto il digitale terrestre?

Offline Sperry89

• GP2
  • Forza Ferrari
    • Mostra profilo
  • Pilota: Vettel
  • Scuderia: Ferrari
« Risposta #151 il: 09 Febbraio 2019, 13:53:31 »
Assolutamente

Ho il satellitare con tanto di decoder per registrare con 500 gb
Sebastian Vettel è l'erede di Michael. Forza Ferrari

Campione Pronostici 2016

Offline triplepoint

• Patentato
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 09 Febbraio 2019, 22:48:17 »
Prezzaccio... Io non sono sceso sotto i 29.90..

Offline arkanoid

• La vecchia guardia Forum F1
  • F1
  • **
  • Oink!
    • Mostra profilo
    • Retorto
« Risposta #153 il: 12 Febbraio 2019, 18:37:57 »
sky italia sta dando una copertura dei weekend di gara e anche nell'interstagione che non si è mai vista nella storia, da questo punto di vista non mi sento di rimproverargli nulla. Ricordo quando le gare le guardavo in mezzo alla messa del papa, roba da burundi...
Ragazzo onesto e pulito offresi per prestazione occasionale in tracciato qualsivoglia, disposto a trasferte, parla correttamente italiano, inglese e meccanico. Astenersi cercasoldi. http://www.panoramio.com/user/180107

Offline Sperry89

• GP2
  • Forza Ferrari
    • Mostra profilo
  • Pilota: Vettel
« Risposta #154 il: 12 Febbraio 2019, 20:42:40 »
 :pua: :pua: ricordo ricordo

oppure quando nel bel mezzo della gara usciva la scritta "per la santa messa la gara verrà trasmessa su rai due tra due minuti"  :pua: :pua: :pua:
Sebastian Vettel è l'erede di Michael. Forza Ferrari

Campione Pronostici 2016

Offline Top Fuel

• GP3
  • Ce la farò.
    • Mostra profilo
  • Pilota: John Force
« Risposta #155 il: 12 Febbraio 2019, 21:27:57 »
Io mi ricordo di quella volta che si sono collegati quando avevano già fatto un giro di gara, per via di una stramaledetta partita di tennis che non finiva più. :mad:
Ma sto parlando di almeno 40 anni fa, la preistoria... :D
Dear youtube administrators, your search bar is broken. When I type the letter "J" it appears justin bieber when it should appear Jimi Hendrix. Fix this, please.

Offline Fred

• GP3
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 12 Febbraio 2019, 23:40:04 »
O quella volta che non trasmisero la gara perche' era morto Papa Giovanni Paolo II...
Se qualcosa può andare male, sicuramente lo farà. [Legge di Murphy]

Offline Mtty

• F1
    • Mostra profilo
  • Pilota: Sebastian Vettel
« Risposta #157 il: 13 Febbraio 2019, 01:59:47 »
con gli svizzeri è successo quest'anno, per una roba ciclistica mi pare... no comment...

Offline arkanoid

• F1
  • **
  • Oink!
    • Mostra profilo
    • Retorto
« Risposta #158 il: 13 Febbraio 2019, 08:23:17 »
non parlo di 40 anni fa, parlo degli ultimi anni in cui la guardavo in rai, comunque anni 2010...dopotutto rai è effettivamente rimasta nel 2000 come stile, presentatori e tecnologia.
Ragazzo onesto e pulito offresi per prestazione occasionale in tracciato qualsivoglia, disposto a trasferte, parla correttamente italiano, inglese e meccanico. Astenersi cercasoldi. http://www.panoramio.com/user/180107

Offline tylermets

• Formula Renault
    • Mostra profilo
  • Pilota: Martin Truex Jr
« Risposta #159 il: 13 Febbraio 2019, 12:14:00 »
io ho visto la prima trasmissione di sky di quest'anno "reparto corse F1" lunedi scorso. una cosa assurda.

Camicioli ha detto che la Haas era uguale a quella dello scorso anno, non aveva cambiato nulla, perché non aveva capito che era la 2018 ridipinta, quando ha chiesto a Bobbi cosa fosse cambiato perché lui non vedeva differenze, Bobbi ha cercato in tutti i modo di non offenderlo, poi gli é scappato un "lo scorso anno era bianca grigia e rossa quest'anno nera e oro, un cambiamento nei colori c'é, cmq questa é la vettura 2018 con il nuovo sponsor, la vettura nuova si vedrá in futuro".

poi nel finale sempre il buon Davide parte con una considerazione sui test che non sono indicativi, nonostante questo chiede a Bobbi chi sia in vantaggio per adesso, peccato che non abbiano nemmeno presentato le nuove vetture, naturalmente Bobbi non sapeva cosa dire.

io vorrei essere nel 2000 se questo significa avere esperti che parlano di F1. la rai sará anche lenta e antica, ma almeno creava un prodotto per gli appassionati, con qualche pecca si ma avevano gente competente, su sky la F1 é confezionata per essere interessante per le casalinghe e i millennials, non rientrando in nessuna delle due categorie trovo la copertura di sky inadeguata.

le immagini le hanno, ma si capisce di piú a mettere l'audio ambiente piuttosto che ascoltare le loro voci, poi quest'anno probabilmente perderanno Villeneuve che era l'unico che parlava seriamente e non leccando il culo a questo e quello, quindi si va a peggiorare. tanto la masolin con audio ambientale é sempre un bel vedere.

Offline arkanoid

• F1
  • **
  • Oink!
    • Mostra profilo
    • Retorto
« Risposta #160 il: 13 Febbraio 2019, 12:39:56 »
Camicioli è un mongolo, non starlo a sentire. Lui e la marta abiye sono la quota handicappati di sky  :asd:
E pensa che avevano anche Vandone...no se parli di tecnica, non sono sul pezzo. Il filone è il pensiero di Vanzini e polemichella associata a chi non la pensa così. Ma ci può stare secondo me. Sarebbe bello avere un approccio tipo quello che hanno in moto con Sanchini, ma c'è da dire che lì riescono a entrare nei box e var vedere i pezzi...qui col binocolo e....col cazzo. :asd:
Bobbi invece è sul pezzo, i suoi interventi di solito sno piacevoli e interessanti. Gené...va beh. Ma il prodotto in sé, con molte ore di diretta e tanti speciali è interessante e ricco. Ricordo bene "perle di storia" sulla rai con il logo che teneva un quarto di schermo. Ecco, in RAI sono più attenti a farsi vedere loro che a far vedere il prodotto, ed in mediaset molto simile....pensare che sono riusciti a resuscitare anche la peroni...babba bia.
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2019, 12:45:13 da arkanoid »